Titolo: La fuga di Krona! Voglio vederti sorridere?
Riassunto. Finalmente Arachne ha trovato il Kishin ma ora cosa potrà mai fare per convincerlo ad unirsi alla sua fazione? L’episodio inizia con il pentimento e la vergogna di Krona riguardo al suo tradimento, al tradimento di tutti i suoi compagni e della scuola stessa, mentre il sangue nero tenta di convincerla a non rivelare nulla.
Arachne è giunta quindi dal Kishin che, come previsto, sembra non accoglierla da persona civile iniziandola a strangolare. Si vedrà successivamente che, seppur con qualche graffio, rimarrà viva ed avrà convinto il Kishin ad unirsi a lei. Sorprendentemente sembra proprio che il Kishin sia quasi un bambino.. “un bambino con la paura del buio”.
Krona scappa dalla scuola, colpevole di tradimento e si “rifugia” proprio nello stesso luogo in cui è stata salvata da Maka, sfuggendo ai giudizi altrui. Maka e Soul si recano alla ricerca e, una volta trovato e confessato tutto, i tre si comprendono e si tranquillizzano a vicenda. Krona, colpevole di aver disobbedito alle regole verrà esplulso sotto l’incredulità di Maka ma, appena prima di aver confermato il tutto, arriva a scuola “colei che governa i serpenti”… Medusa e si consegna alle autorità. Cosa vorrà mai fare?
PS: abbiamo finalmente la conferma: Krona è un ragazzo e non una ragazza come in tanti pensavano…
Download: Soul Eater 39 Hardsub ITA
Immagini.