Soul Eater 26 ITA

di Redazione 8

Titolo: Il piacere pieno e distante del ritorno a scuola! La nuova vita della Shibusen

Riassunto. Shinigami ha finalmente dato il consenso a Krona, la spada demone, di partecipare alle lezioni così Sid e Maka scendono nei sotterranei per accompagnare Krona “in superficie”. Krona è ovviamente spaventato a morte da tutto ciò che lo circonda: tutto nuovo tutto estremamente pauroso. Dopo aver compiuto un intero giro turistico della scuola, Maka spinge la spada demone a scrivere un tema per rilassarsi e sciogliersi un po’. Il risultato? Un concentrato di depressione che spinge prima Maka e la maestra poi Black Star, Krona (:D) ed infine Sid.

Nel frattempo Stein manifesta i primi segni dell’influenza del Kishin: visioni di Medusa, pazzia, onde spirituali del Kishin e così via.

Maka e Krona vengono inviate in Repubblica Ceca dove il più vecchio Golem incantato ha perso il controllo e sta terrorizzando la gente. Arrivati nel paese sembra subito che nessuno sappia nulla e che i maestri non siano esattamente i benvenuti. Dopo qualche tempo passato alla ricerca del, quasi inesistente, golem, si avvicina un incantatore che si offre di accompagnarli a vederlo.

Dopo qualche tempo passato a camminare nel villaggio Soul Eater si stufa e pretende di vedere questo dannato Golem che si fa prontamente vedere. Si scoprirà che il Golem, creatura normalmente senza anima, possiede un’anima e controlla l’incantatore stesso che si trasforma in un’arma. Cosa starà mai succedendo in questo paese?

Download: Soul Eater 26 RAW HD

Soul Eater 26 RAW SD

Soul Eater 26 Sottitoli ITA

Immagini.

Commenti (8)

  1. CHE BELLO!!! GRAZIE!

  2. fantastico…!!!! :w00t:

  3. qua c’ da mettersi le mani nei capelli… aiutooooo speriamo che lo pownano isi quel malefico!
    cmq la spada demoniaca il TOP!!! lo adoro… :wub:

  4. quando esce l’episodio 27?

  5. [quote comment=”10225″]quando esce l’episodio 27?[/quote]

    in settimana 😉

  6. :biggrin: Le puntate sono troppo corte…ho bisogno di pi soul eater!!!

  7. non funzionano piu i link in HD…. 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>