Rock and Manga

di Redazione 3

Spread the love

 Forza ragazzi che stanno per arrivare le feste! Se non sapete cosa regalarvi una bell’idea arriverebbe dall’isola nipponica, peccato che la potremmo avere soltanto a Maggio dell’anno prossimo! Direttamente dal Giappone, dalla conciliazione tra l’universo musicale e quello animato arrivano targate Bandai le nuovissime e spettacolari chitarre elettriche di Bleach!

Non sono un esperto di chitarre elettriche quindi non voglio entrare nel merito qualitativo ma gli strumenti, dicono, siano stati dedicati ai fans “novellini” che vogliono imparare la tecnica per iniziare a suonare, quindi ne posso dedurre che non siano ai livelli delle (faccio un esempio a caso) Gibson. Dotate di un mono pick up e di un ponte fisso, le tre chitarre hanno un nome diverso per ogni disegno che recano su ognuna di loro.

Ora veniamo ai presentamenti, la prima si chiama Fire Soul con il tipico marchio della Soul Society. La Kon Star è dedicata invece al simpatico “modified soul”. Infine la mitica Death and Strawberry pensata per il nostro fragolino, si fa per dire, Ichigo!

Per le prime due non ci sono problemi ma riguardo alla terza è una limited edition e verrà venduta ad un prezzo leggermente più alto delle altre. Il costo, in ogni caso, si aggira intorno ai 320 €

Alla prossima  :biggrin:

[Fonte:comicsblog]

Commenti (3)

  1. OMG :sick:
    Che “cacchina” :pinch: :shocked:

  2. mmmm… come modello non sono male.. ma un mono pick up e un ponte fisso…. :sick: :sick:

  3. sono solo estestica il sound nn credo sara un gran che!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>