
Tranquillizzatevi, non sarà Sylvester Stallone a tornare sul ring stavolta, nè, con nostro sommo dispiacere, si tratterà di babbo o joe rocchio. Sarà invece Ashita no Joe, un personaggio che ha segnato una generazione, a tornare sul ring, ma stavolta lo farà in carne e ossa. Sì, perchè è stato deciso che dal manga di Asao Takamori e Tetsuya Chiba , serializzato tra il 1968 e il 1973, verrà tratto un film. Tutto bene, fin qui, ma già cominciano le note dolenti. Nella parte di Joe Yabuki infatti dovrebbe esserci Tomohisa Yamashita, idol giapponese che furoreggia tra le ragazze, una della star del gruppo dei NEWS (li avrete magari sentiti in qualche sigla di anime). Perchè dico che è una nota dolente? Beh, guardatelo in quest’immagine: vi sembra un pugile? A me no.
Bene, credo che tutti conosciamo la storia di rocky joe(e per chi non la conosce, ecco qui la scheda della nostra fumettopedia: grazie a chi l’ha compilata :D):








