Parliamo oggi delle novità Starcomics. Nel mese ormai quasi finito la casa di Bosco ha pubblicato solo un nuovo titolo manga: Aflame Inferno, di cui abbiamo avuto già modo di parlare. Il mese di giugno sarà fortunatamente più prolifico, con la media di una uscita nuova a settimana.
Comicon 2011: I cosplay
[Seconda parte di questo resoconto del Comicon 2011 che affidiamo al nostro amico Gianluca. Passo direttamente la parola a lui e alla sua macchina fotografica]
