One Piece 421 ITA

L’autore del riassunto è Caesar VII, ringraziatelo (:D)

Titolo: Dove sono finiti i compagni? La negatività di una principessa e il Re dei demoni

Riassunto: Zoro e Brook furono i primi a sparire a causa del potere di Orso Bartholomew.
Zoro è finito nell’Isola Tenebrosa, una paludosa e paurosa isola della Rotta maggiore ma non è l’unica presenza dell’isola… Anche la Nobile Perona, un ex servitrice di Moria della Flotta dei Sette, era stata destinata a quest’isola da Bartholomew, in risposta alla domanda: “Dove ti piacerebbe andare?”. Questa ragazza ha i poteri del frutto Horo Horo, che le permette di creare una serie di fantasmini che causano negatività a chi vi entra in contatto. Essendo Perona da sola in quest’isola, sceglie Zoro come suo nuovo servo e lo sottomette con il suo straordinario potere. Riuscirà Zoro a tornare dai suoi amici? E come riuscirà a raggiungerli visto il suo pessimo senso dell’orientamento? ( Zoro lo spadaccino riesce a perdersi anche in una stanza! ).
Il Paese della Miseria, Hungeria è povero e devastato dalla tribù dei Manilunghe; per questi motivi i suoi abitanti hanno deciso di evocare Satana, il Re dei Demoni, perché possa aiutarli. Tuttavia, nel ben mezzo di un rito di evocazione satanica, non è Satana a scendere, ma è il povero Brook, che viene appunto scambiato per il Re dei demoni. Tutti ora sono disposti a soddisfare le sue richieste…
Riuscirà la ciurma di Cappello di Paglia a riunirsi di nuovo, per viaggiare nel Nuovo Mondo?

Intanto la Marina e il Governo Mondiale preparano le loro mosse; a Marineford si stanno radunando i migliori esponenti della marina mentre a Marijoa la Flotta dei Sette quasi al completo si prepara al vicinissimo scontro con i pirati di Barbabianca…. Mancano sei giorni all’esecuzione di Ace, riuscirà Rufy a salvarlo?

Download: One Piece 421 by Binkanteam

Immagini: