Novità dal set di TMNT

di Rorschach Commenta

Spread the love

Un saluto a tutti i lettori di Komixjam! Per una volta, sembra proprio che io sia stato ‘sul pezzo’: solo pochi giorni fa vi parlo del fumetto delle Tartarughe Ninja, ed ecco che spunta fuori un video con le ultime novità dal set del loro prossimo film.

Per chi di voi non lo sapesse, infatti, è in lavorazione il nuovo lungometraggio in live action dedicato alle quattro tartarughe: alla produzione (leggi: a metterci i soldi) c’è nientemeno che il signor Michael  ‘mettici un’altra esplosione’  Bay.  Alla regia invece abbiamo Jonathan Liebesman (regista del sequel di Clash of the Titans). Le riprese sono cominciate lo scorso 22 maggio.

E dal set vengono le prime foto e video: possiamo qunindi vedere le tartarughe, o meglio gli attori che le interpretano, dato che (a differenza dei precedenti film, dove si usavano costumi veri e propri) verranno realizzate con la tecnica del motion capture.

‘Quelli saremmo noi?’

Altre immagini ci mostrano alcuni membri del cast, tra cui spicca Megan Fox (che sembra aver sotterrato l’ascia di guerra con Bay) nel ruolo di April ( e devo dire che  ce la vedo bene).

voi che ne dite?

Altri attori confermati sono Will Arnett, nel ruolo del cameraman di April,

Danny Woodburn in quello di Splinter,

William Finchtner in un ruolo ancora non definito, alcuni dicono quello di Shredder,

non lo so, è vero che ha una maschera, ma non sono convinto del tutto…

E Whoopi Goldberg, che interpreterà la direttrice del giornale di April.

La data di uscita di TMNT è prevista per il giugno 2014, quindi tra un anno esatto; appena avremo ulteriori notizie, non mancheremo di comunicarvele!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>