Lupin III vs. Detective Conan The Movie: il trailer

di Silvia Letizia 2

Venerdì di questa settimana il sito web Cinema Today ha cominciato a diffondere in streaming la versione integrale del trailer del lungometraggio di Lupin III vs. Detective Conan The Movie (Lupin Sansei vs Meitantei Conan THE MOVIE). Il trailer comincia con un confronto tra il geniale Detective Conan e il leggendario ladro Lupin III che si provocano a vicenda.

Conan: You arrenderti, Lupin III?

Lupin: La battaglia è appena cominciata, Conan Edogawa.

Il “cherry sapphire” un tesoro segreto che ha a che fare con il destino del mondo intero, porterà i due a un confronto diretto. Lupin, infatti, è sospettato di aver rubato la gemma, ma quando la verità viene a galla e il sipario si apre si assisterà a una delle più grandi battaglie del pianeta.

Il trailer introduce molti personaggi del lungometraggio, compresi, ovviamente Lupin III (doppiato da Kanichi Kurita) e Conan Edogawa (doppiato da Minami Takayama). Al loro fianco Daisuke Jigen, Goemon Ishikawa, Ran Mori, Ai Haibara, Kogoro Mori, Fujiko Mine, e l’immancabile Ispettore Zenigata.

L’attore Seiyō Uchino (Jin) e l’attrice Natsuna (Gantz) si sono uniti al cast di doppiatori nei panni di Alan Smithee (un uomo misterioso la cui vera identità è sconosciuta) e Claudia (la manager di Emilio, un famoso cantante le cui vicende sono al centro della trama). Entrambi gli attori sono alla loro prima esperienza di doppiaggio.

Le ultime parole di Conan e Lupin alla fine del trailer sono.

Conan: Non esiste un mistero…

Lupin: Non esiste un tesoro…

Insieme: …che io non possa {risolvere/rubare}!

Tuttavia, è il personaggio di Fujiko a prendere la parola per ultima: “Non mi diresti il tuo segreto per rimanere giovane?”

La rivista Shonen Sunday della Shogakukan aveva svelato ad Aprile che il lungometraggio di Lupin III vs. Detective Conan The Movie sarebbe uscito in Giappone a Dicembre di quest’anno, più di quattro anni dopo lo speciale televisivo di Lupin III vs. Detective Conan andato in onda su NTV nel 2009 riscuotendo un grandissimo successo.

Il lungometraggio uscirà nei cinema giapponesi il 7 Dicembre.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Commenti (2)

  1. Fermi un attimo, io l’ho visto in subbato 2 anni f O.o possibile o ero sotto effetto di funghetti allucinogeni!?

    1. Avrai visto lo speciale televisivo del 2009. Questo il lungometraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>