Lost+Brain: il nuovo Death Note?

di Redazione 14

Eccolo il nuovo Death Note: si chiama Lost+Brain ed è creato da Akira Ootani.

In Giappone è ormai successo per questo nuovo manga che è rapidamente passato dalla Shonen Sunday alla Shonen Jump e sta conquistando sopratutto i lettori di Death Note.

Lost+Brain ha come protagonista una ragazzo minorenne che odia il mondo che gli sta intorno. Un giorno, però, ottiene il potere di controllare gli altri e modellare il mondo secondo le sue volontà… No niente quaderno, ottiene il potere dell’ipnosi.

Il successo di questo manga è stato accompagnato da molte critiche: la storia, almeno inizialmente, è TROPPO simile a Death Note. Semplice spunto oppure qualcos’altro?

Vi annuncio che cercheremo di portare a voi tutti, il primo capitolo (di 64 pagine) tradotto direttamente dal giapponese. Speriamo di farlo presto.

Similitudini ^^

Qui potete trovare una scan inglese

Commenti (14)

  1. io per il momento, death note nn l’ho ancora letto/visto, anke se so ke molto bello! :smile:. cmq questo nuovo lost+brain, sembra interessante. se lo tradurrete, penso ke lo scaricher e legger :biggrin:(caspita!, 64! pagine :w00t:).

  2. ehe nn sar una cosa spiccia 🙂

  3. Non vedo l’ora di leggerlo :w00t:

  4. ankio nn hl letto death note xk nn ne ho la possibilita…ma questo nn me lo perdo!! 😉

  5. mah,vediamo se riuscir ad essere qualcosa di pi di un’emulo di Death Note,non si sa mai…anche se le premesse non trasudano un briciolo di originalit,ahim.

  6. @admin: gi, immagino! 🙂 (povero Blurry Sharingan… :biggrin:!).

  7. death note un capolavoro :cheerful:

  8. @TG IL CRISTO: Guarda che non lo tradurr Blurry :tongue:

  9. @Cipo: a…, sorry :silly:. cmq se si pu dire, ki sar (o ki saranno) a tradurlo? (chiunque sia, o siano, poveretto/i :biggrin:!).

  10. Ora come ora preferiamo agire nel misteto :tongue:
    Presto verr reso pubblico 🙂

  11. Ok!, np (no problem :happy:). cmq nn vedo l’ora! :biggrin:!.

  12. Ho dato uno sguardo veloce alle scans inglesi.
    Allora il protagonista non simile a Light( :wub: ), ma forse lo spunto della trama (il protagonista che odia il mondo) simile a Death Note.
    Inoltre, sbaglio o in DN c’era una scane simile alla scan che avete postato? :blink:
    Buon lavoro al gruppo che ci lavora^^

  13. Sorry, non avevo visto bene la scan… :blush:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>