In Giappone impazzano le Bagel Heads

di tappoxxl 4

 

Che i giapponesi siano, quantomeno, folli, lo sappiamo benissimo. Spesso si fanno rapire da alcune mode davvero strane. Tempo fa vi avevamo mostrato la moda di tatuarsi i denti e quella che vado a presentarvi oggi è, se possibile, ancora più strana.

In Giappone, da qualche tempo, sta nascendo la moda delle Bagel Heads. In pratica, tra alcuni gruppi di giovani, sta nascendo il bisogno di mutare la forma della propria fronte tramite iniezioni di soluzione salina sottocutanee. La forma ottenuta ricorda quella di un Bagel, o ciambella che dir si voglia. L’operazione è abbastanza semplice. Si prendono questi aghi e si infilano nella fronte dall’alto. Si lasciano collegati ad una flebo piena di soluzione salina che riempie lentamente la fronte con questo liquido. Il liquido non crea danni al corpo, ma bisognerebbe comunque farsi accompagnare da un’equipe medica per poter eseguire questa pratica. Nel video che vi lascerò in basso, potrete vedere alcuni ragazzi mentre si fanno gonfiare la fronte con questa strana tecnica. Il primo tizio ha pensato bene di aggiungere ai milioni di piercing e alle orecchie sformate anche questa nuova forma di culto di modifica del corpo.

Il tutto viene assorbito nel giro di 18-24 ore senza lasciare alcun segno, quindi, per una volta, potrebbe essere un ottimo modo di passare una serata, magari ad una festa in maschera. Il trattamento dura due ore e quindi non vi porterà via nemmeno troppo tempo. Certo è che, se dovessi vedere dal vivo un tizio con una fronte del genere potrei avere una reazione del tipo “quanto sei figo(ridicolo), facciamoci una foto!”.

Nel video la gentile donzella che si presta all’esperimento, diventa qualcosa di orribile, forse più brutto del ritrovarsi in casa senza Nutella, il tizio con le orecchie a punta è brutto, ma nel modo che vi dicevo prima, quello insomma con cui mi ci farei una foto ed il tipo giapponese invece si rende conto dell’errore fatto non appena si guarda allo specchio, sintomo che vedere la propria fronte a forma di ciambella di sicuro non è un bello spettacolo. Pratichereste questa tecnica sul vostro corpo se e quando arriverà in Italia? Io potrei pensarci giusto se perdessi una scommessa con i miei amici o per fare una mattata per un’occasione speciale.

[youtube XP5udgFS8SM]

[fonte – Lega Nerd]

Commenti (4)

  1. Oddio , sono mostruosi :alien: I gapponesi riescono ad essere fin troppo stravaganti delle volte :dizzy:

  2. un tizio sembra il tipico cattivo alla lupin

  3. si beh…in russia va di moda il krokodile….

  4. Non commento perch quelli che ragionavano come me sono diventati i pi grandi dittatori del secolo scorso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>