Come accennato nella pubblicazione di One Piece 595, vi informiamo che durante la settimana di ferragosto (per la precisione il giorno 16/08) Shonen Jump prenderà una pausa settimanale per essere pubblicato, in Giappone, nuovamente in data 23/08.
Questo implica che i capitoli “One Piece 596”, “Naruto 506″, Bleach 416” non saranno pubblicati questo fine settimana (14-15/08) ma il prossimo (21-22/08).
Augurandovi un buon ferragosto (e sperando di poterci prendere anche noi delle meritate vacanze per una settimana) vi diamo appuntamento, come sempre, qui su Komixjam per i prossimi capitoli dei vostri manga preferiti!
P.S.: per chi fosse interessato, può vedere la programmazione del prossimo numero dello Jump (38) qui.