Salve a tutti! Come è scorsa la settimana? La mia molto agitata, lavorativamente parlando. Spero che la vostra sia andata meglio.
Benvenuti alla terza parte di “Dou Omoimasuka?“. L’altro giorno stavo pensando a quale argomento parlare per questa terza parte, ma non mi veniva a mente niente di geniale. Ho provato a mangiare qualcosa ma ancora niente. Poi ho contattato Ciampax per fare due chiacchere e lui mi ha dato un buon consiglio.
“Trova un bell’argomento su Bleach!”…Giusto! (Grande Ciampax!!). Allora mi sono messo nuovamente a pensare ad un bell’agomenti su Bleach ed ecco la folgorazione…proprio mentre dormivo. Uno shinigami di cui tutti si sono dimenticati, uno shinigami fortissimo!
Isshin Kurosaki! Il papà di Ichigo, quello strano personaggio sempre pronto a scherzare e amante dei suoi figli, ma anche un padre serio che sostiene ogni “battaglia” di suo figlio senza far capire che “sa tutto“. Quale segreto si cela dietro a tale personaggio? Qualche cosa la sappiamo dai capitoli precedenti: Isshin conosce Urahara, conosce il padre di Ishida Uryuu e, come tutti abbiamo capito, è uno shinigami. Questo ultimo particolare ci fa capire perchè all’inizio del manga Ichigo riesce a vedere i fantasmi, e perchè è così forte. Perchè il maestro Kubo non ci racconta qualcosa in più su questo personaggio che io ritengo fantastico?
Pensare che con un solo colpo è riuscito ad uccidere Grand Fisher secondo me è abbastanza per meritarsi un posto importante nella storia di Bleach, no? Io lo trovo un personaggio eccezionale, forse uno dei migliori nel mondo di Bleach…
DOU OMOIMASUKA?

