Debu Note, la parodia di Death Note

di Echoes-Kun 14

Salve a tutti! Ormai gli americani ci hanno abituati alle loro parodie di Kolossal cinematografici, i quali ritengo di pessimo gusto, film ultra-demenziali che prendono in giro una serie di pellicole in maniera indecente. Ormai non abbiamo più scampo!!! Finalmente però il Giappone ha “tirato fuori” un’idea niente male che si mette le parodie americane nel taschino.

Grazie ad Mtv l’Italia stà facendo conoscenza con quel geniale fumetto chiamato “Death Note“, Yagami Light, in breve, consuma quantità industriali di Bic per “eliminare” dal mondo chiunque esso ritenga pericoloso per il suo piano di un mondo perfetto dove la violenza e il crimine non esiste più.

La Bic diventa lo sponsor ufficiale di Kira, nel frattempo il detective più famoso del mondo (dopo Sherlock Holmes ovviamente!), tale L, decide di contrastare questo pericoloso criminale soprannominato dalla massa “Kira” attuando piani sempre più congegnati. Questa è la storia in poche parole. Ma se il quaderno della morte fosse capitato in altre mani cosa sarebbe successo? Ve lo siete mai chiesti? E se il quaderno avesse poteri diversi da quelli del fumetto? Qualcuno ci ha pensato per voi, i giapponesi appunto hanno creato questa breve parodia di Death Note:

[youtube eTDuciANPmo]

E’ stato creato anche un sito dedicato a questa parodia dove potete sfogarvi scrivento sul Debu Note chiunque volete, perchè lui e che fine fa (un consiglio, guardate pag. 363 ci sono un paio di commenti in italiano interessantissimi 😉 ). Un’ultima cosa…avete notato Karina-chan?? Io penso di trasferirmi in Giappone! 😀

Commenti (14)

  1. Sono secoli che questa parodia gira per youtube!^^

  2. giusto per la cronaca,non certo grazie a quella eMpty TV che l’italia ha potuto godere a pieno di quel’anime meraviglioso dal nome death note.Ma grazie a chi ha sottotitolato l’anime senza censurare assolutamente niente…….
    mai guardare gli anime jap in lingua italiana……..sarebe un’offesa agli autori
    per MTV……solamente…..SAKUJO!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. mi dispiace ma sherlok holmes non pu niente contro L!!!

  4. Veramente molto divertente, sono matti questi giapponesi :w00t:
    Cmnq in realt avrei qualke nome da scrivere sul Debu Nothe :devil:

    SALUTI & RISPETTO :angel:

  5. Ma se sul Debu Note uno scrive il nome di uno grasso… che succede? XD

  6. ahahaha credo che scoppi…

    che lollata!! mazza karina…

  7. Io scrivo tutti i nomi tranne il mio…oggi sn cinico, scusate. :unsure:

  8. non mi ha fatto ridere…sar che il senso dell’umor italiano non come quello giapponese, si carino, ma non mi sbellico e sopra tutto, ryuk orribile!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry:

  9. Carino, per meglio demenzial note :biggrin: —->
    http://www.youtube.com/watch?v=UH1Bbw26Bxg

  10. ahah idiotissima….anke se ho notato che i giapponesi in qnt a recitazione lasciano a desiderare!!

  11. bo a me ha fatto un po’ schifo, sar che questo anime mi piaciuto troppo per vederlo preso in giro, o, molto pi probabilmente, perch ‘sta specie di sit-com fatta con i piedi…..b come ha fatto tomodachi cito anch’io Mikami SAKUJO!

  12. Alla fine fatta giusto cos quasi come i video fatti da noi ragazzi montati con movie maker, nessuno avrebbe mai finanziato una cosa del genere XD cmq secondo me bellissimo anche se avrei voluto vedere qualche personaggio in piu’ hahahaha

  13. Nooooooo…. Troppo divertente!!!!!

  14. :cwy: si anche per me era divertente, ma purtroppo non lo per tutti: se qualcuno volesse cancellare nomi precedentemente scritti sul debu note, come deve fare? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>