Back Arrow, alla scoperta di un nuovissimo e intrigante anime

di Gtuzzi Commenta

Spread the love

Al momento, il settore di manga e anime sta certamente andando alla grande, visto che sono stati da poco ritoccati i vari record che si riferiscono ai guadagni annuali ed è un’ulteriore testimonianza di come il pubblico sia letteralmente affascinato da questo mondo.

Ad ogni modo, nonostante questo crescente successo, pare proprio che ciò non sia sufficiente per fare in modo che gli addetti ai lavori non vengano ostacolati nel loro percorso di produzione da costanti problemi. Spesso e volentieri, infatti, devono affrontare delle situazioni al limite del grottesco, nonostante nel corso degli ultimi tempi il ritmo di produzione delle varie opere sia notevolmente aumentato.

Dando un’occhiata a quelle che sono le nuove produzioni è impossibile non far cadere l’occhio sull’account Twitter @otakucalendarjp, tramite il quale sono state diffuse alcune informazioni davvero interessanti. Infatti, pare che in programma ci sia una nuova serie animata parecchio interessante, del tutto originale, di cui non sono state ancora diffuse informazioni.

Scendendo più nei particolari, questa nuova produzione è stata ribattezzata Back Arrow e potrà contare sulla collaborazione tra Goro Taniguchi, nei panni di director, e di Kazuki Nakashima, che si occuperà di scrivere la sceneggiatura. Il primo è salito alla ribalta anche per aver creato Code Geass Lelouch of the Rebellion, mentre il secondo per Gurren Lagann e Kill la Kill.

Come si può facilmente intuire, fino a questo momento non c’è davvero nulla di più specifico. Sono state rivelate solo delle informazioni di carattere generale, ma non è emerso alcun tipo di dettaglio in riferimento alla storia e alla produzione. Di conseguenza, non si sa ancora nulla anche in riferimento ad una possibile data di release e ai personaggi. Insomma, tutto pare essere avvolto ancora nel più folto dei misteri.

Fino a questo momento, a parte le informazioni di carattere generale che abbiamo diffuso qui sopra, c’è stato anche un altro dettaglio diffuso che ha destato l’interesse di molti. Infatti, pare proprio che alla realizzazione di questa nuova serie animata originale prenderà parte anche Yuki Kaji. Tutti coloro che sono appassionati dell’universo degli anime, lo conoscono molto bene per aver dato grande prova delle sue abilità con il doppiaggio di Eren Jaeger all’interno della serie animata L’Attacco dei Giganti. Con l’arrivo del 2020, però, dovrebbero sicuramente arrivare altre informazioni: nelle prime due settimane di gennaio senza dubbio qualche dettaglio in più potrebbe essere diffuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>