Death Note: novità dal Giappone

di tendril 2

Il capolavoro di Sugumi Ooba e Takeshi Obata, la lotta continua fra il bene e il male, pare non abbia fine:
In Giappone è stata annunciata l’uscita di un One-shoot su DeatNote, questo unico volume speciale, costituito da 44 pagine di cui alcune a colori, si focalizzerà su eventi seguenti alla fine della serie originale. Alcuni dei più strani misteri verranno svelati, in modo da farci capire al meglio le vite dei protagonisti.

Pare anche una mossa editoriale, probabilmente legata alla promozione di un terzo film live ispirato alla serie, L change the World, in uscita nei cinema giapponesi il 9 febbraio e dedicato interamente a “L”, uno dei protagonisti della serie.
Non si hanno ancora notizie ufficiali se ha avuto successo o meno, ma comunque una cosa è certa: Death Note, anche all’ infuori del Giappone continua a furoreggiare, continuando a vendere milioni di copie.

Vi ricordo inoltre, che siamo arrivati al nono volume della serie, e ne mancano solamente altri tre. Sbrigatevi con gli arretrati, in modo da non perdervi questa fantastica serie!

Commenti (2)

  1. K fikooo!!! Non vedo l’ora di comprarlo…W L!!!! :wub: :wub:

  2. Io vorrei sapere, se possibile, quando uscir con precisione il terzo film con i sottotitoli sub ita. GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>