Death Note, arriva l’anime in Italia!

di Olrac 2

Panini Video ha annunciato; in occasione del Mantova Comics, la pubblicazione in DVD dell’anime di Death Note.

Dopo molte smentite ed incertezze, arriva anche in Italia l’anime cult del 2007. Un vero e proprio fenomeno di culto, che ha ammaliato telespettatori e lettori, nel narrare le vicende di Kira e del suo progetto di giustizia su scala globale. Un anime che ha diviso in due il mondo della critica in netti schieramenti, pronti a dover ritrattare tutte le nostre convinzioni; dove la concezione di bene & male, giusto & sbagliato, nero & bianco si intrecciano in una matassa complessa e intricata…

Al momento non è stata ancora rilasciata un data per l’uscita del primo DVD. Chissà che inoltre non riusciremo a vederlo anche in Tv!?

Intanto questa settimana esce il primo numero di Death Note in versione Gold, da parte di Panini, un occasione per un primo approccio al vero fumetto di culto degli ultimi due anni…

Come buona abitudine vi lascio con la Opening dell’anime: “The World” by Nightmare

[youtube grzyzRfKLNE]

Commenti (2)

  1. il termino “ammalato” di certo il pi appropiato xd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>