Sekiro Shadows Die Twice, da videogame a manga il passo è breve

di Gtuzzi Commenta

Sekiro Shadows Die Twice

Per chi non lo sapesse, Sekiro Shadows Die Twice non è altro che l’ultimo grande lavoro che è stato portato a termine da parte del team di FromSoftware. Una fatica notevole, visto che la nuova IP mantiene assolutamente le attese e la fama di chi l’ha preceduta, così come è stato messo in evidenza anche dai tanti addetti ai lavori.

Sekiro Shadows Die Twice diventerà un manga

Insomma, Sekiro Shadows Die Twice è diventato finalmente un manga e si pensa che possa avere davvero un grande successo. Tutto merito del fatto che presenti un’ambientazione ricca di colori e tradizionalmente in Giappone? Forse anche per via della spettacolare trama, che vede come personaggio principale lo shinobi Lupo. In ogni caso, Sekiro è stato in grado di penetrare nel cuore di tantissimi giocatori.

Si chiamerà Sekiro Gaiden Shinazu Hanbei

Il videogame è stato ora trasformato in un vero e proprio manga. Infatti, l’adattamento prenderà il nome di Sekiro Gaiden Shinazu Hanbei e racconterà le avventure di uno dei vari NPC che si potranno trovare nel videogioco. L’obiettivo di chi ha creato il manga era quello di provare a rendere ancora più vasto l’universo nato dal genio del team di sviluppo, narrando tutte le gesta che vengono compiute dal guerriero maledetto.