Il sito ufficiale Darker Than Black, della FUNimation, ha appena rilasciato gratuitamente il trailer ed i primi tre episodi dell’omonima serie animata, naturalmente sottotitolati in inglese.
Per accedere al sito dovrete inserire la chiave di accesso BK201.
Vi ricordo che i diritti per l’anime sono stati acquistati da Panini, come annunciato qui.
La trama. Dieci anni fa, un territorio inscrutabile ed anomalo conosciuto come Cancello dell’inferno fece la sua apparizione a Tokyo, alterandone il cielo e devastandone il paesaggio. Il cielo sparì, sostituito da false stelle. Nello stesso momento, comparvero persone con varie abilità speciali. Questi individui conosciuti come Contraenti sono in grado di uccidere a sangue freddo e alcune nazioni del mondo li usano come spie o agenti. Ogni stella del cielo corrisponde ad uno di loro, e vibra ogni qualvolta il potere di un Contraente viene utilizzato.
[Fonte: animenation]
Per chi come me l’inglese lo mastica davvero poco esisterà una versione subbata in italiano??? :angel:
Ma adesso ke i diritti sono stati comprati per l’italia nn si può più distribuire
nulla quindi le versioni ke si trovano sui siti di videosharing diverranno
illegali???
si si esiste la versione sub ita e son gia un po avanti con gli episodi..cerca con i programmi di videosharing..
Cmq in teoria le persone con abilità speciali si chiamano contractors cioe gli attuali mercenari! non andrebbe tradotta come contraente ma proprio come mercenario e ancora meglio lasciata contractors!
non è sottotitolato in inglese,gli episodi sono proprio in lingua sassone