Nuovi anime in Italia da parte di Panini?

di Olrac 8

La divisione inglese di casa Panini, The Licensing Machine, ha appena acquisito i diritti Tv & Home Video per gli anime di D.Gray-Man & Darker Than Black, nonché anche per i due Live Action legati alla saga di Death Note.

Altri due anime dai toni dark dopo Bleach & Death Note, segno del nuovo filone si successo che si sta creando intorno a progetti dalla trama più cupa e misteriosa.

Oltre ai diritti per Deltora Quest, acquistati da tempo, ma non ancora annunciato. Ambientato fra cavalieri, maghi e draghi, ispirato alle avventure narrate dalla scrittrice australiana Emily Rodda, con più di 10 milioni di copie vendute nel mondo.

Panini, non ha comunque rilasciato alcun comunicato ufficiale a riguardo alla pubblicazione per il mercato italiano, non ci resta che sperare e attendere.

-D.Gray-Man:
Ambientato in un’epoca che somiglia molto all’Europa ottocentesca misteriosi esseri sovrannaturali vagano sulla faccia della terra. Sono gli Akuma, mostri che spargono morte e distruzione, nati dalla disperazione e dalle tenebre del cuore umano. Proprio per far fronte a questa piaga venne creata una congrega di speciali guerrieri, gli Esorcisti, tra cui Allen Walker, protagonista della narrazione in questo mondo raccontato in toni gotici.

“Innocent Sorrow” – Abingdon Boys School

-Darker Than Black:
Dieci anni fa, un territorio inscrutabile ed anomalo conosciuto come Cancello dell’inferno fece la sua apparizione a Tokyo, alterandone il cielo e devastandone il paesaggio. Il cielo sparì, sostituito da false stelle. Nello stesso momento, comparvero persone con varie abilità speciali. Questi individui conosciuti come Contraenti sono in grado di uccidere a sangue freddo e alcune nazioni del mondo li usano come spie o agenti. Ogni stella del cielo corrisponde ad uno di loro, e vibra ogni qualvolta il potere di un Contraente viene utilizzato.

“Howling” – Abingdon Boys School

-Deltora Quest:
Deltora è una terra di magia abitata da mostri e governata dal pericolo. Il cattivo Shadow Lord (Il Signore dell’Ombra) ha preso il controllo del regno e solo tre persone possono salvarlo: Lief, Jasmine e Barda. Per liberare la terra di Deltora dal Signore dell’Ombra, i tre amici dovranno imbarcarsi in una difficile avventura per recuperare le Sette Pietre preziose della Cintura di Deltora, nascoste nei sette luoghi più pericolosi del regno, liberando così la terra dal malvagio tiranno.

“Heart Beat” – Maria

Fonte: Licensing Italia
  • .T.G.IL.CRISTO.

    Cavolo!. Speriamooo!!! :w00t:!.

  • Wise Yuri

    Io mi auguro che traducano Darker Than Black,D.Gray-Man mi piace ma se ne pu fare a meno,almeno secondo me.
    E questo Deltora Quest (di cui ho scoperto l’esistenza ora) mi sembra ‘na schifezza.

  • kakashi

    cavolo di deltora quando ero piccolo ho letto i libri O_O non mi sarei mai aspettato ke ne facessero un anime, per pi per bambini ke per ragazzi

  • Drake

    D-Gray Man finalmente in italia….Quasi un sogno!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

  • Olrac

    L’unico problema che D.Gray-Man ha decisamente troppi filler…

  • Drake

    I filler sono ormai un problema che dilaga in troppi anime per D-Gray-Man rimane sempre un bellissimo anime :biggrin:

  • ShInIgAmI

    caspita…altri tre anime!!! :biggrin: spero che ne arrivino altri e altri!! :w00t: W D-Gray Man! stupendo! :heart: :wub: