Bleach Imaginary Number 01 ITA – Recensione Komixjam

 Capitolo speciale di presentazione per il nuovo film di Bleach (il quarto della serie). Ichigo e Co. vanno… all’Inferno??? Grazie al lavoro dei Manga Da Yo! , godiamoci questo special.

Titolo Bleach Imaginary Number 01 ITA – The Unforgivens

Commento: Me lo ricordo come fosse stato solo ieri. In uno dei primissimi capitoli di Bleach, quello in cui si inizia a comprendere che Chad è dotato di qualche strano potere, appare anche la “Porta dell’Inferno”, a risucchiare lo spirito dell’assassino del bambino la cui anima è entrata nel pappagallo maledetto di cui lo stesso gigantesco amico di ichigo si prende cura. Dopo un bel po’ di anni, Tite Kubo, in occasione di un nuovo film di Bleach: Jigoku-hen, ci concede un’anteprima della storia, scaraventando due perfidi Espada ormai deceduti nella terra dove tutte le colpe vengono punite, e ci presenta 4 personaggi che saranno, di certo, antagonisti indiscussi di questo nuovo lungometraggio animato.

Che sia arrivato il momento, anche per la storia del manga, di entrare in contatto con questo “Terzo Mondo dell’aldilà” (dopo la Soul Society e lo Hueco Mundo)? Diteci la vostra, come sempre!

P.S.: vi invitiamo a commentare e discutere su quest’opera nella apposita sezione del forum su Bleach