Bleach 421 ITA

di Alexander 23 41

Eccovi il capitolo di Bleach 🙂
Titolo: Capitolo 421 – Deicide 23

Download: Here

Immagini:

AVVISO AI LETTORI DI BLEACH
Da oggi è possibile scaricare, tramite Mangadayo.com, non solo i singoli capitoli di Bleach ancora inediti in Italia ma anche gli interi volumi (sempre non editi in Italia) del vostro manga preferito.

Alla pagina di Komixjam

Komixjam: Bleach Capitoli ITA

sono presenti i link per i download dei volumi.
Buona lettura e buon divertimento su Komixjam.it!

Commenti (41)

  1. secondo XD
    Grazie KJ!! :biggrin:

  2. ciao primo e secondo…io sono andrea XD bel capitolo grazie

  3. terzo ma del cpitolo non ho capito quasi nulla gran delusione…,

  4. Beh, almeno non è stato Ichigo a sconfiggerlo.

  5. grazie del capitolo. Voorrei alcune delucidazioni sulla traduzione: quindi Urahara e aizen parlano proprio di gente, quindi di una persona, non di una cosa a proposito del re?…ultima cosa, visto che nell’ultima frase di aizen viene inizialmente usato il verbo funzionare, a mio parere, sarebbe stato più fico coninuare con un “dovrebbe funzionare e non un “dovrebbe essere”

  6. eccoci menomale 😀

  7. Era da tempo che non leggevo un capitolo di bleach così eccitato…mi è piaciuto davvero!!!Kubo è risalito un po con questo capitoletto(che sia stata una cosa escogitata???)

  8. grazie per il capitolo :biggrin:

  9. Grazie del capitolo!!

  10. capitolo completamente a caso. caduta di stile paurosa :cwy:

    1. purtroppo si 🙁

  11. bel capitolo…grazie KJ!!…capitolo abbastanza scorrevole…un po banale/veloce la morte di Aizen…mi aspettvo qualcosa di particolare….belle le due immagini a colori…quella con ichigo trasformato è il massimo!!…ichigo con quei vestiti mi sembrava un personaggio di un gioco della ps1…mmmm non mi ricordo il nome :pinch: …nel quale il protagonista era tipo un demone…bha…cmq un assomiglianza incredibile!…mi raccomando tutti in attesa per il prox capitolo… :silly: :silly:

    1. Soul Reaver forse?Io ho pensato a raziel( il protagonista) perchè aveva una “sciarpa” che gli copriva le spalle e il viso fino a sopra il naso, un po come ichigo.Ciao

  12. grazie KJ!… capitolo di passaggio…ichigo nella foto a colori mi ricorda un personaggio di un gioco della PS1…nel quale il protagonista era tipo un demone….pero n mi ricordo il nome del gioco!! :pinch: :silly:

  13. Vincent di final fantasy VII

  14. Una sola parola… OMMIODDIO! (se si contano attaccate sn una parola sola)…

  15. E’ Vincent di final fantasy VII

  16. bellissimo capitolo davvero, alla fine allora, Aizen non era un folle che voleva solo e solamente accumulare potere (o comunque non del tutto), ma un ribelle che si opponeva alle regole impostegli..mmm…e comunque la morte di aizen è stata molto fica, complimenti kubo-sensei!

  17. Grazie per la pubblicazione.
    Un capitolo davvero molto bello specialmente alla fine.

  18. qui i pareri di tutti si discostano…
    a me è piaciuto:a questo punto aizen era pompato al ridicolo,se fosse stato sconfitto da un ichigo pompato ancor più ridicolamente il manga sarebbe diventato ancor più ridicolo…
    invece così almeno è stato sconfitto in un modo che non ti aspettavi,molto in sottotono,ma almeno un po’ ha stupito,adesso sono curioso come tutti raccoglieranno i cocci di questa guerra…

  19. Total reset, direbbe qualcuno.
    Ora Ichigo è senza poteri (ma pronto ad acquistarne uno ancor più potente??) mentre Aizen è momentaneamente sigillato (perchè credo veramente poco che quel sigillo possa reggere).

    Che Aizen volesse attaccare il re e l’ordine precostituito era stato più volte detto mi sembra anche se ci siamo persi nel suo delirio di onnipotenza indotto forse dalla sfera di distruzione… :getlost:

    Al termine di questa saga mi viene da pensare quanto siano stati inutili gli espada: scegliere di non uccidere nessuno tra i buoni è stata (e sarà) veramente una pessima.

  20. E fu così che Aizen sparì dalle pagine della storia….
    La stessa sorte la subirà Yammi. :devil:

  21. E adesso?
    Hiyori è ancora tagliata in due, e il capitano Yamamoto credo sia andato. Forse.
    Certo, nessuno è morto per mano degli espada, che in effetti sono stati spazzati via come niente tranne il n° 2, che ha preso un braccio di Soifon. Potevano essere un po’ più potenti, eh… :ermm:
    Vedremo come prosegue…

  22. Aizen sigillato = Aizen vivo, e chi non muore si rivede…….
    Chissà se sarà proprio il famoso “re” a restituire i poteri a Ichigo?

  23. Facciamo i conti della battaglia:

    Beh, non è vero che gli espada sono stati proprio completamente inutili:
    – le fraction hanno ferito molti vice capitani, allontanandoli dalla battaglia
    – la numero 3, in effetti, non ha aiutato molto Aizen
    – il numero 2 ha ferito e indebolito profondamente Soi Fon e Hacci
    – il numero 1 ha ferito e indebolito Love e Rose
    – WonderWeiss ha trapasato Ukitake, ferito grevemente (probabilmente) Mashiro e Kensei, e costretto Yamamoto ad assorbire i danni provocati dalla stessa spada del capitano, inoltre ha spento le fiamme che sigillavano Aizen, Gin e Tousen.

    Riguardo agli altri espada,
    – da 9 a 5: hanno trattenuto a Hueco Mundo Kempachi, Unohana (per un po’), Maiuri, e Kuchiki, e Ichigo (per un po’); questi capitani potrebbero aver reso la vita un po’ più difficile ad Aizen;
    – 4 Ulquiorra: ha donato un gran bel potere a Ichigo
    – 0 Yammi: si vedrà prossimamamente, ma riguardando l’anime, ho l’impressione che non sarà troppo banale sconfiggerlo, se è vero che la sua forza cresce con l’ira, che cresce con ogni colpo ricevuto;

    Riguardo agli Shinigami traditori
    – Tousen non ha fatto molto: qualche colpetto al suo vice (già ferito dalla Chimera Parca Allon) e a Konamura
    – Gin ha mozzato Hiori, ha permesso (involontariamente) a Aizen di evolvere per la k+1 esima volta, e probabilmente ha insegnato qualcosa anche a Ichigo.

    1. visto che tutti saranno probabilmente curati dai poteri congiunti di unohana, hacchi e inoue, a conti fatti l’utilità degli espada è effettivamente stata 0. Non morirà nessuno e tutti si ritroveranno esattamente come prima, solo con più personaggi inutili e riempitivi. Ichigo riacquisterà i poteri e Aizen tornerà quasi sicuramente, non avrebbe senso il contrario dato che ha fatto una fine inutile.
      Ergo, utilità di questa saga= -20. Praticamente è stato una specie di gigantesco filler, se non per le fasi finali.

  24. ma Aizen è morto? incredibile! credevo che fosse un Highlander e che stesse aspettando Christopher Lambert per rimanere l’ultimo immortale :ninja:
    scherzi a parte non so dirvi se mi è piaciuta questa fine ma sono proprio curioso di vedere adesso che succede considerando che sono 2 milamiglia capitoli che si vede Aizen evolversi e tutto il resto non conta… :silly:

    1. Ma infatti si è evoluto ancora… è diventato la croce in cui si trasforma l’Evangelion 01 quando diventa Dio. :blink:

  25. io credo di avere un idea do come Ichigo riotterrà i suoi poteri per poi continuare la sua vita da Shinigami Sostituto!

    Inoue con il suo potere porerà e curerà tutti! Aizen si ricrederà a si metterà a vendere gelati mentre Gin taglierà mille-mila kebab con il suo Bankai per le strade del Rukongai per espiare i suoi peccati…

  26. mi pare scontato ke ora il hougyoku passi ad ichigo e gli restituisca i poteri di shinigami e ke inoue e il resto del team medico curi tt i feriti

  27. Quoto in pieno ciò che ha detto gazille…per il resto, che dire, questo era l’unico modo di sconfiggere aizen perchè come ha detto urahara, con l’hogyouku nel suo corpo sarebbe stato praticamente impossibile ucciderlo; quindi un bel sigillo e passa la paura…anche se penso che in qualche modo aizen riuscirà a liberarsi…anzi no, forse farà tutto il figo dicendo che l’hogyoku lo”aiuterà”a rompere il sigillo, e sarà in quel momento che la sfera della distruzione lo abbandonerà per passare a ichigo, con tanti saluti per il cattivone…io comunque avrei preferito un finale tipo aizen che sconfigge tutti, riesce ad ottenere la chiave del re e non appena apre la “porta”per la dimensione in cui risiede quest’ultimo, viene falciato in un sol copo da una delle strapotenti guardie reali…o qualcosa del genere comunque…in qualunque caso penso proprio che alla fine di questa casa il re o una delle sue guardie farà una capatina nel mondo reale o in quello degli shinigami…prima o poi dobbiamo vederla sta cacchio di dimensione reale e penso che questa sia l’occasione giusta…rimandare ancora sarebbe stupido…

  28. grazie per il quote :blush:
    respect 😎

  29. C’erano quasi 150 parole in questo capitolo. Un record.

  30. Mi sono perso un pò di pezzi…mondo reale?? Ok il re..ma..devo rileggere alcuni capitoli precedenti!!

    Cmq grazie KJ per il tuo lavoro!!

  31. Io butto il una proposta di finale, seria:

    Inue hanno sempre detto che tradotto contiene la parola “Principessa”…inoue ha poteri che trascendono il mondo comune, hanno sempre detto tutti che ha poteri che un umano non dovrebbe avere…

    se si mettono insieme ste due cose mi par di pensare proprio che Inue possa essere in qualche modo la figlia de Re, infondo non ha parenti, tranne suo fratello ma le potrebbe essere stata adottata.

    Io la metto al vaglio, in fondo ho indovinato anche che HUgo diventava il nuovo Jacob 🙂 magari c’azzecco anche stavolta…

    ps: mi scuso per gli eventuali orrori di grammatica XD

  32. -.-‘ se ichigo non riacquista i poteri e fanno un finale decente , volo e ammazzo tutti quelli che hanno lavorato al presunto finale!

  33. Ma Aizen non può non ricomparire alla fine del prossimo capitolo esclamando:<>…. 😆

  34. i poteri li riaquista grazie ad il padre è lui infatti ke gli ha insegnato il gestuga tensho è secondo me lui ha perso i poteri usando proprio quella mossa se vi ricordate quando si incontra col padre di ishida il padre di ishida gli kiede come ha fatto a riaquistare i poteri di shinigami ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>