Echoes-kun non me ne voglia, ma stavo così, a non fare niente, e visto che mi ero letto anche questo bellissimo capitolo ho pensato: ma sì, pubblichiamolo, dai! Ecco a voi, popolo di affamati Hollow! Inoltre, vi posto la seguente comunicazione di Aoikage:
Alla luce di questo nuovo capitolo ho deciso di cambiare “sgradevole” con “inquietante” perché effettivamente nel discorso iniziale ci stava molto meglio. Entrambe le versioni possono andare bene, ma dopo essermi reso conto che forse era meglio così ho preferito cambiare che continuare per la mia strada e penalizzare l’utenza. Perdonatemi per la leggerissima incongruenza ma “l’ho fatto per il vostro bene.”
Titolo: Bleach 400 ITA – Deicide 2
Riassunto: Continuano gli scontri tra i due Shinigami della famiglia Kurosaki (padre e figlio) che fronteggiano i due Shinigami maledetti e votati al male, Aizen e Gin Ichimaru (non vi sembra ci sia una sorta di parallelismo? Nei Capitoli del Pendolo viene fuori uno strano rapporto, quasi padre/figlio, anche tra questi due personaggi, no?). Ichigo è messo alle strette dal vero potere della Zampakuto di Gin: essa non è la più “lunga” tra le spade, bensì la più…
Intanto, Aizen, attaccato con veemenza da Isshin, sembra quasi soccombere: ma si sa, il diavolo è noto per le sue arti ingannatorie… ed ecco che, all’improvviso il malefico ex Capitano della Compagnia numero 5, sorridente, pare aver ricevuto un’illuminazione: quale sarà la vera natura dell’Hougyoku?
Download: Mirror
Immagini: