Bleach 378 ITA

di Ero-Sennin 39

Come si concluderà questo scontro…?

Download: MirrorMirror 2

Commenti (39)

  1. primooooo!!!!!!!!
    ichigo è sempre + figo…cmq secondo me cn qll trasformazione è diventato + forte xkè se v ricordate l’ ultima volta hollow ichigo ha dtt ke avrebbe avuto il suo vero potere solo qnd lo avrebbe rivisto…tite sen sei 6 in genio!!!!

    1. a quando ti riferisci?

    2. scusa, in che capitolo hai letto questa cosa?se te lo ricordi puoi dirmelo?cavolo,perché questi particolari non me li ricordo? a 21 anni ho già il cervello in pappa :dizzy:

      grazie del capitolo KJ!!!

  2. lo sappiamo già come si concluderà questo scontro… secondo me Ichigo spesso doventa la rovina di questo fumetto! :sick:

  3. grazie kj!!!!!! e finalmente ichigo è tornato il solito tamarro :biggrin:

  4. ichigo spacca!!! torna sulla terra e come minimo uccide gin…così presto il cap???grazie :biggrin:

  5. fica la nuova maschera!!

  6. grazie mille per il capitolo, spero che il prossimo power up di ichigo siano le corna nella maschera per sparare i cero!

    ps:
    ragazzi rilascerete anche la HQ con le scan dei maximum7 come al solito? gli sleepy lasciano a desiderare 😉

    1. mi dispiace, non rilasceremo una seconda release HQ.

  7. grazie per il cap secondo me ichigo ha raggiunto la seconda ressurection come ulquiorra

  8. “in ultimi commenti” ho letto 2 commenti spoiler in 2 petosecondi per favore non spoilerate :whistle:

  9. sono commenti al capito SPOILER, chi non legge il capitolo di certo non viene a leggere i commenti per qualcosa che non conosce e non vuole conoscere.. o sbaglio? :whistle:

    1. Sbagli.^^ Vegeta si riferisce alla finestra “Ultimi commenti” che è visibile soltanto visitando il Blog, in cui appaiono commenti di tutte le news, anche quelle che uno che non vuole avere spoiler non leggerebbe mai.

      E’ un problema di cui discuteremo con il resto dello staff.

      1. non la capirò mai sta cosa… anche la finestra ultimi commenti non va bene? per me invece è perfetta per riprendere il filo del discorso quando sto via un po’ di tempo. quando ritorno sul blog, e lo faccio una dozzina di volte al giorno o più, vado subito li.

        non toglietela! piuttosto di mettere le prime due righe che possono dare fastidio (anche se non capirò mai sta cosa) studiate una soluzione che comunque mantenga vivo il polso del blog con gli ultimi commenti postati.

        sia chiaro che non vi è nessun tono polemico ne tanto meno pretenzioso nei confronti dello staff. fate come ritenete giusto! il mio è un parere da assiduo utente…

  10. Capitolo non molto attivo…ma devo ammettere che le promesse crescono…:)

  11. macome fa ichigo a diventare 1000 volte più forte con un solo combattimento? :sick:

  12. A me il capitolo è piaciuto molto ^^, finalmente rivediamo Ichigo più sborone che mai (e mi fa piacere), poi la nuova maschera, correlata a tutta quella forza… ah ci voleva un cap cosi :happy:

  13. riguardo li spoiler credo sia meglio che si tolga la finestra degli ultimi commenti, perchè penso mettere un commento riguardo al capitolo sia una cosa da fare per chi l’ha letto e sa di cosa parla, in questo modo si può, appunto, commentare con gli altri se no non avrebbe senso

  14. Capitolo un po’ Dragon ball…amico in difficoltà, power-up improbabile,salvataggio all’ultimo…prevedibile…quantomeno il capitolo è riuscito a convincermi che i prossimi scontri saranno davvero interessanti…ps.voglio capire quella maschera da dove diavolo sbuca…la teoria di Grimjow03 potrebbe essere azzeccata…

    1. Non è un power up alla dragonball… poi era già diventato più forte nei capitoli precedenti, non adesso per salvare rukia

  15. raga cmq vedete qui e capirete il power up di ichigo http://it.wikipedia.org/wiki/S%C5%8Dsuke_Aizen (leggete poteri e abilita)

  16. sugoiii desuu!!! kakkoi ne! 😆

    maddòòò bellissima l’aria calma che mena ichigo….e poi sta maschera nuova…!

    bel capitolo

    domo komixjam :cheerful:

    1. * che emana. non che mena hahaha

  17. Bello…ma vorrei capire una cosa: quella è la maschera “2° livello”, oppure la prima modificata?

  18. ma perchè ichigo diventa sempre più forte?? mamma mia!! avrà uno zenkai power! ma non è possibile, atterra yammi con la maschera quando con ulquiorra le ha prese a manetta. qui a bleach i tizi forti so scelti a caso, yammi dovrebbe distruggerlo a meno che ichigo non ridiventi vasto lorde come contro ulquiorra.

    altro esempio di power up inspiegabili dei personaggi: ichigo batte kenpachi al massimo col solo shikai e senza hollow. poi kenpachi (che dice di essere un po’ arrugginito) ammmazza Nnoitra, più forte di grimmjow il quale diede del filo da torcere a ichigo vizard bankai. è un nooonsense

    (nonostante ciò io adoro bleach, non fraintendetemi, ma è una cosa assurda lol)

    1. ma questa è la legge fondamentale di bleach,se non ci fosse sarebbe uguale a naruto o one piece u,u xD

  19. una sola parola: FANTASTICO!!!!!
    cmq secondo me ichigo adesso è + forte di yammi xk ha controllato lo stato in cui ha battuto ulquiorra; cioè prima si è trasformato in quel mostro, ora però ha controllato quello stato ed è più forte. certo se avesse avuto le corna nel nuovo stato sarebbe stato tropo forte XD

  20. un altro power up?
    mi sembra sempre più simiile a dragonball :dizzy:

    1. e come Dragon Ball è un successo internazionale :biggrin:

  21. mamma ichigo…a yammy dare certe mazzate!! ragazzi sono sicuro che adesso tite spiegherà che ichigo si è allenato sulla cupola con chuck norris e papà castoro XD. no seriamente, è un altre power up sicuro :getlost:

  22. Beh è successo quello che alla fine mi aspettavo e che ho scritto nei commenti del capitolo precedente. Questa mashera mi sembra simile a quella vista durante la trasformazione in hollow di Ichigo nello scontro contro Ulquiorra ma senza corna. Quella vecchia non aveva le due bande verticali ma un lato bianco e l’altro con tre bande sopra l’occhio e altre tre sotto disposte un po’ ricurve… magari, come hanno già detto altri, sarà un nuovo potere.

    Su wikipedia ho visto che hanno aggiunto i valori dei capitani presi dal databook, il fatto che Unohana abbia il totale più alto di tutti tranne che del vecchietto un po’ mi ha stupito. :sideways:

    1. il fatto di unohana l’ho letto giusto ieri e anche io son rimasto un po’ perplesso..mah vedrem i suoi poteri nascosti xD

  23. A me sembra una forma intermedia fra la trasformazione contro Ulquiorra e la maschera precedente… Forse ha l’unica differenza è che ora la controlla =/

  24. su wikipedia c’e scritto ke aizen ha detto di aver raggiunto il genkai cioe il limite del potere x uno shinigami e ke per aggiungerlo bisogna trasformarsi in hallow ,ecco spiegato il power up di ichigo

    1. l’hollowficazione non serve a superare il genkai?

  25. ma il cap di naruto quando esce?

  26. Uscirà oggi.

  27. Redellezukke hai ragione. quindi ichigo ha superato il genkai xke si e trasformato in hollow ed ora e al livello di aizen

  28. non credo proprio..
    uno shinigami ha dei limiti oltre i quali, anche impegnandosi al massimo non può andare.
    Il genkai è lo status di shinigami al 100% (quando si conoscono tutti i kido alla perfezione e si conoscono tutte le tecniche della propria spada). Quindi l’unico modo per superare questo muro è l’hollowficazione, con la quale si amplificano tutti i poteri dello shinigami ponendolo a un altro livello. Comunque, per essere hollowficati non è necessario raggiungere il genkai e ichigo ne è la prova lampante. Che io sappia neppure aizen l’ha raggiunto, ma ci è molto vicino.. come del resto yamamoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>