Bleach -102 ITA

di Olrac 10

Capitolo decisamente, emozionante, dove incontreremo gli ultimi due volti noti e ci addentreremo nel grande mistero della Soul Society, cosa successe ai capitani!?

Download: Here

Commenti (10)

  1. bellissimo capitolo, finalmente c’è movimento nella storia. 😆 Thx mille per la traduzione!!! :cheerful:

  2. Uuuuuu, troppo fiquo, chissà cosa hanno combinato a Muguruma Kensei… :ninja:

  3. nn vedo l’ora pure io di vedere:lol:, x te cs gli È successo per trasformarlo in un Hollow? :silly:

  4. E’ il primo passo per diventare un Vizard…

  5. Be si sa, ma cmq cm avrà fatto a far entrare l’Hollow dentro di lui. nn so se mi sn spiegato

  6. Davvero un fantastico capitolo! :biggrin:

  7. @Rufy_Afro91: più che fare entrare l’hollow dentro di lui, credo che sia stato un procedimento di mutazione, tipo quello che aveva subito Ichigo per riacquistare i poteri da shinigami…

    Anche perché qualsiasi anima può diventare un Hollow (di certo nella Soul Society, ci sarà un procedimento particolare).

    “In ogni cuore risiede una parte di tenebra…”

  8. ciao raga sono nuovo….ma ci sono tutti i capitoli???perchè io ne vedo solo alcuni qui…idem in one piece

  9. stupendo capitolo ora finalmente sveleranno come mai sono nati i vizard (dato ke tutti i capitani ke poi lo diventeranno sono stati mandati proprio contro kensei…) e poi c’è sempre il sospetto che cmq ci sia dientro Kisuke!

    @Olrac : secondo me non è stato un procedimento di mutazione,ma come mai gli hollow sono riusciti ad entrare nella Soul Society?

  10. @tZuna:

    Aizen è giovane, ma si nota che sta già preparando qualcosa di particolare (vedi anche i primi passi di Gin Ichimaru, seguiti dallo stesso Aizen), di sicuro c’è dietro qualcuno che tira le fila più grande di tutti, o forse tre… (come si vedeva nella tavola di qualche capitolo fa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>