Batman Ninja, a breve in Giappone uscirà un nuovo manga

di Gtuzzi Commenta

Batman Ninja

Direttamente sul portale ufficiale della rivista nipponica di manga Monthly Hero è stata diffusa la foto di una copertina. Ebbene, tale immagine non fa altro che anticipare quello che sarà un adattamento a fumetti del famoso film “Batman Ninja”. Una novità davvero molto interessante per tutti i fan, che potranno mettere le mani su un nuovo manga.

Il manga ispirato a Batman Ninja in uscita a breve su Monthly Hero

Questo nuovo fumetto ispirato alle gesta di Batman Ninja comincerà ad essere pubblicato a partire dal numero di luglio del magazine nipponico e verrà realizzato da parte di Masato Hisa. Una novità gustosa, dal momento che la pellicola Batman Ninja è uscita in tutte le sale del Giappone solamente durante lo scorso mese di aprile.

Non è il primo progetto che coinvolge Batman

Il film è nato dal genio dello sceneggiatore Kazuki Nakashima, così come dalle menti del regista Junpei Mizusaki e dell’animatore Takashi Okazaki. A questo grande lavoro hanno dato un contributo molto importante anche diversi sceneggiatori a stelle e strisce, come ad esempio Leo Chu ed Eric Garcia. Per quanto riguarda la composizione della colonna sonora, invece, ad occuparsene è stato Yuugo Kanno. Non è certamente il primo progetto che coinvolge Batman da questo punto di vista, dato che nel 208 venne usato come protagonista della pellicola “Il cavaliere di Gotham”, formata da sei episodi.