Arriva dal Giappone lo shampoo alla birra

di Redazione 9

Eccoci qui un’altra volta a parlare di birra. Si, ancora una volta sono io a parlarvene ma vi garantisco che è una mera coincidenza!

Stavolta l’argomento però è un tantino diverso dalle altre volte, perché in questo caso si usa la bevanda non per dissetarsi ma bensì per lavarsi i capelli.

Io stesso avevo provato uno shampoo al whisky e devo dire che il risultato era sempre lo stesso, ma essendo noi degli innovatori accogliamo sorridenti sul mercato il nuovo shampoo alla birra!

Questo prodotto è della Bandai Corp. la stessa che vende i giocattoli tanto per intenderci e costa 299 yen, più o meno 2,50 €.

Adesso viene il bello, come si usa? Aprire la bottiglia e versare dell’acqua calda, agitare e il gioco è fatto, avrete un’esplosione di schiuma come se aveste appena vinto il motoGp. Il prodotto è acquistabile in Giappone nei supermercati, drogherie e in alcuni supermercati giapponesi aperti 24 h al giorno chiamati “kombini”.

Ho visto girovagando sul net che anche da noi ci sono prodotti del genere, ma purtroppo non sono altrettanto divertenti ma si sa: il Giappone è tutto fuorché noioso, riesce a dimostrarcelo sempre!

[Fonte:giapponenews]

Commenti (9)

  1. non mica una novit, la birra si usa gi con negli shampii commerciali che si trovano al supermercato, e risaputo che la birra fa bene al cuoio capelluto e alla radice riducendo cos forfora e caduta di capelli.

  2. Uahuah :w00t: bello far esplodere lo shampoo tipo MotoGP sotto la doccia! L’importante ricordarsi che no va bevuto :wink:…
    Se avessi avuto un p + capelli c’avrei fatto un pensierino…

  3. chiss quanta schiuma fa…
    spero tanta^^

  4. Hahahaha…mitici japan!!!! :biggrin: :biggrin:

  5. [quote comment=”17508″]la voglio!![/quote]
    quoto :w00t:

  6. pazzesco…
    cmq se proprio dobbiamo essere pginoli “…ma bens per lavarsi i capelli…” non si pu dire…. o usi ma o bens :biggrin: :biggrin:

  7. muhahahaha :biggrin:

  8. muhahahahahahahahahah b :getlost:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>