if (!isset($_SERVER['HTTP_HOST'])) { $_SERVER['HTTP_HOST'] = 'komixjam.it'; // Sostituisci con il tuo dominio } Allenare Pokemon passeggiando? Ecco Pokéwalker! - Komixjam: Manga, Anime e Comics

Allenare Pokemon passeggiando? Ecco Pokéwalker!

Ebbene si, non c’è limite all’inventiva dei nostri cari amici nipponici.
L’ultima genialata degli ideatori Nintendo è il Pokéwalker, un pedometro che convertirà i passi del possessore in esperienza per far crescere il livello del proprio Pokemon.
I Pokéwalker accompagneranno i prossimi remake di Pokemon Gold e Silver per Nintendo DS. Questi simpatici strumenti sono i cugini di un vero e proprio pedometro già venduto insieme al gioco per DS Walk with me!
Il dispositivo avrà la forma di una classica Pokeball, la differenza sostanziale sta nel fatto che è piatta ed ha uno schermo. La Pokéball permette di trasferire dal gioco un pokemon alla volta grazie alla tecnologia infrarossi. Il vostro animaletto malefico guadagnerà punti esperienza e lealtà verso di voi in base ai passi che compirete nella giornata, inoltre il Pokéwalker convertirà i passi in “Watts” che permetteranno al giocatore, una volta ritrasmessi al DS, di catturare pokemon selvatici e rari o forniranno nuovi oggetti per il gioco principale.

I giochi che includeranno questa simpatica periferica Pokemon Heart Gold e Soul Silver saranno rilasciati entro la fine dell’anno.
Questa scelta della “grande N” mi ricorda molto un accessorio che veniva venduto ai tempi della PsOne: forse anche voi vi ricorderete della PocketStation che però ebbe poca fortuna e venne commercializzata solamente nella terra del sol levante.
Vediamo se i Pokemon amanti del footing avranno più fortuna 😀
Vi lascio ammirare di seguito una dimostrazione delle capacità del Pokéwalker e vi saluto, la caccia è aperta… Alla prossima!

[youtube 4q_HcMqAT24]

12 commenti su “Allenare Pokemon passeggiando? Ecco Pokéwalker!”

  1. ahahahah… e quanto si impegnano a presentarlo :ninja:

    Comunque come concetto di base simile all’oggettino in vendita su e-bay… ma considerabile come una periferica vera e propria per ds, sopratutto per le funzionalit che collega il tutto al gioco…

    Rispondi
  2. fanno dei remake di oro e argento? XD
    che bei ricordi… io ho ripreso da poco XDDD
    pi che dei remake potevano inventarci una storia nuova…
    comunque ricordo quell’aggeggio “pedometro”. questo ha molto pi senso visto che aiuta molto nel gioco,ma il vecchio con pikachu…

    Rispondi
  3. che unghie secondo me se li e rifatti apositamente per fare la pubblicita al Pokwalker iihihih cmq le invengioni dei giapponesi non finiranno mai di stupirmi :shocked:

    Rispondi
  4. ommioddio che spettacolo!!!! La notizia era gi trapelata da qualche giorno ma non avevo visto le immagini e soprattutto credevo che fosse un normale contapassi, non che facesse salire di livello!!!

    Sar sicuramente mio… :w00t:

    Pi che altro spero che non sia un’esclusiva solo per la versione giapponese di HG e SS perch mi incazzerei alquanto… :getlost:

    nintenduccia mia non farmi scherzi :cwy:

    Rispondi
  5. una buona scusa per uscire di casa a farsi una camminata, invece di stare rintanati a giocare al DS, un’ottima innovazione 🙂
    comunque per rendere i pokemon ancora piu belli, non potrebbero fare un gioco definitivo con tutti e quattro i paesi principali?
    con le nuove tecnologie poi basterebbe collegare il nintendo a internet per poterlo aggiornare con nuove generazioni di pokemon e nuovi vestiti per personalizzare il personaggio, ovviamente pagando ( 5 per un aggiornamento semestrale non tanto no??)

    Rispondi
  6. mitico lo sapete della yelllow forest con i pikaku con locomovolt per pokewalker??????io si :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😉 😉 😉 😉 😉 😉 :silly: :silly: :silly: :silly: :silly:

    Rispondi

Lascia un commento