Komixjam Manga Project – Grazie a tutti!!


 

Come si capisce dal titolo oggi parliamo delle difficoltà che hanno i panda nell’accoppiarsi. Ebbene si, questo è un grande problema per l’orso più famoso del mondo. Non tutti sanno che i panda hanno bisogno della giusta atmosfera e delle giuste situazioni ambientali per potersi innamorare del proprio partner e instaurare così un rapporto serio e duraturo…

Va bene, la smetto, in questo articolo si parla di VOI!!

Si si, proprio di VOI. Sto parlando proprio con te che stai leggendo e anche con te e con te. Io e tutto lo Staff vi vogliamo ringraziare per il grande successo di questa edizione autunnale del Komixjam Manga Project.  E questo grande successo è dovuto ai vostri voti e alla vostra partecipazione. Per una comunità come la nostra vedere che i voti raddoppiano da un’edizione all’altra del KJMP è un’iniezione di fiducia enorme.

Qui con me c’è Batman(ve lo ricordate? Era con me anche nell’edizione estiva) che vi fa i suoi ringraziamenti e promette che per tutti voi ci sarà una copia omaggio del suo ultimo videogioco…..SCHERZETTO!!…suvvia, è (quasi) Halloween, gli scherzi sono necessari.

No, seriamente, GRAZIE MILLE A TUTTI VOI!!…Grazie ai ragazzi che hanno presentato le loro opere, grazie a VOI che li avete votati, grazie a tutto lo Staff di Komixjam e un grazie va anche al mio portatile che non ha ancora perso tutti i tasti, nonostante le milioni di parole scritte in questo periodo!!

Ancora grazie a tutti voi, ma non vi dimenticate che le votazioni saranno aperte fino al 2 novembre, quindi, visto che ne avete la possibilità, fate girare la voce e VOTATE, VOTATE, VOTATE!! Potrete continuare a votare la vostra opera preferita a questo link.

Vi racconto brevemente come è nato questo articolo, senza scherzi o ironie varie. Io e Manuel, non appena abbiamo visto che i voti avevano superato la fatidica cifra dei 300, abbiamo subito pensato di fare un articolo di ringraziamento. Ci siamo sentiti via MSN e abbiamo deciso che era giusto ringraziare tutti voi. Ed ecco come nasce un articolo del genere. Grazie al lavoro a 4 mani di due geni come noi!!

Allora: la parte introduttiva semiseria l’ho fatta, la parte in cui vi ringrazio usando parole simpatiche l’ho fatta, la parte in cui vi ringrazio in maniera più seria l’ho fatta e la spiegazione di come è nato questo articolo l’ho fatta…direi che è tutto. Ah, dimenticavo…Forza Roma!!