Stan Lee & Hiroyuki Takei, insieme per un Manga

di Olrac 3

Stan LeeLa notizia ha subito sconvolto e incuriosito tutti, perché vedere il nome di Stan Lee affiancato dalla parola Manga, non è cosa i tutti i giorni…

Negli ultimi anni si sono intensificati gli scambi fumettistici fra occidente & oriente, ma si trattava sempre di mangaka che approdavano sulle pagine di casa Marvel. Mentre ora per la prima volta un americano si avvicinerà al mondo del sol levante, ma non uno qualunque, stiamo parlando del padre di un intera generazione di supereroi: da Spider-Man a Iron-Man, da Devil a Hulk, dagli X-Men ai Fantastici 4 e tanti altri ancora…

Mr. Marvel verrà affiancato, in questa nuova avventura da Hiroyuki Takei, il quale ha recentemente annunciato l’uscita di finale inedito per Shaman King. L’annuncio di questa nuova serie ha messo in trepidazione i fan, i quali attendono con trepidazione la pubblicazione sulla nuova rivista della casa editrice Shueisha: Jump SQ.II (Jump Square the Second). Una partenza in grande stile, per il primo numero della rivista, in uscita il 18 aprile, con gli occhi del intero mondo del fumetto puntati addosso!

Purtroppo, come è solito per questi grandi avvenimenti, le notizie sono rilasciate con il contagocce, quindi al momento non sappiamo nulla di più. Sicuramente vi terremo informati, su quello che si preannuncia uno degli avvenimenti più Hot di questo 2008.

Intanto siamo riusciti a reperire nella rete un interessante video, che riassume le più importanti vicende della vita fumettistica di Stan Lee. Enjoy It!