Origin, adesso è davvero ufficiale: il manga terminerà a breve

di Gtuzzi Commenta

Origin

Sul numero 10 della famosa rivista Weekly Young Magazine è emersa un’importante novità, soprattutto per tutti coloro che amano Origin. Infatti, è stato comunicato come Boichi, uno degli autori coreani più famosi in tutto il mondo per via di Sun Ken Rock, terminerà questo noto manga sul numero successivo di uno dei settimanali più apprezzati in terra nipponica, pubblicato da Kodansha.

Origin, la conferma arriva anche da Boichi

Proprio in terra giapponese, Boichi aveva diffuso la serie Origin nel mese di settembre di ben tre anni fa. Il nono volume del manga, invece, è stato pubblicato proprio oggi. Invece, sul mercato italiano la serie Origin è stata pubblicata da Planet Manga. Questo manga si ambienta nell’anno 2048 a Tokyo e viene scandito da una serie di omicidi particolarmente cruenti che vanno letteralmente a paralizzare l’intera città.

Ecco la trama di Origin

Sembra che chi ha organizzato tutti quegli omicidi non faccia parte del genere umano. Ebbene, a capo delle indagini per scoprire questo misterioso complotto è un “non umano”, che si chiama Origin. Uno dei motivi che probabilmente hanno spinto Boichi a terminare questa serie deriva anche dall’attenzione e dalla concentrazione che sta ponendo su un altro progetto, ovvero su Dr. Stone.