Zombie Loan 02 Anime ITA

di maika Commenta

Spread the love

 Con il ponte del primo maggio arriva il secondo episodio di Zombie Loan! Il titolo di questa attesissima puntata (magari non è vero, ma fa molto figo scriverlo ^O^) è: Vuoi morire?

Riuscirà Michiru a superare lo shock avuto alla fine del primo episodio? Riusciranno Michiru, Shito, Chika a scoprire il colpevole delle sparizioni di studentesse della scuola? E sarà davvero uno zombie?

L’episodio di apre con l’aggressione di una ragazza, Yumi, proprio la pseudo-amica di Michiru, mentre lei cerca di dimenticare il presagio di morte che aveva scoperto nello scorso episodio. Come era prevedibile, la poverina si è rifugiata sotto le coperte, dandosi malata. Iniziamo a scoprire qualcosa di più su Michiru: i suoi genitori sono morti e lei vive con la zia (che, a mio parere XD, sembra più interessata all’eredità di Michiru, che a prendersi cura della nipote rimasta orfana!).

Proprio mentre la zia le porta il pranzo, fanno la loro comparsa Shito&Chika. I due ragazzi non sono in visita di cortesia (in effetti la loro opinione su Michiru è pessima^^), ma soltanto per comunicarle l’ora della “caccia”. Shito la informa che intendono dare la caccia al presunto rapitore delle studentesse, credendo sia un possibile zombie. Michiru è troppo impaurita dalla scoperta del suo anello grigio, per cui non ne vuole proprio sapere di aiutare i ragazzi. Cambierà idea quando la madre di Yumi la informerà della sparizione della ragazza.

I tre si recano a scuola, poichè le ragazze scomparse frequentano tutte lo stesso istituto. Subiranno un attacco subito dopo entrati a scuola (visto che figata il cambio di mani?XD), e nel tentativo di scappare vengono separati. Del resto Chika e Shito sono più intenti a litigare, sulla strategia da adottare, che a preoccuparsi della povera Michiru! Per fortuna Michiru verrà trovata dalla dottoressa della scuola, fortuna o sfortuna?

Questa volta i due cacciatori se la vedranno brutta! Il nemico che affronteranno è davvero molto forte! A farne le spese sarà la povera Michiru, ma vedremo anche come Chika e Shito si dimostreranno di animo veramente nobile!

Lo so che questa recensione è un pò scarna, ma ho pensato che vi avrei rovinato l’episodio se avessi descritto tutto^^

Per farmi perdonare, vi metto qualche screen in più, anche un pò “spoilerosi” ^o^:

Immagini.

Oggi anche qualche piccole curiosità sulle voci dei protagonisti:

  1. La voce di Shito (^O^) è di Takashiro Sakurai; già doppiatore di Suzaku Kururugi di Code Geass (lo odio…), ma anche di Yu Kanda da D.Gray Man (^O^).
  2. La voce di Michiru è di Hoko Kuwashima, già sentita come Satsuki Yatouji di X, Sango da Inuyasha, Clare da Claymore.
  3. La voce di Chika è di Kenichi Suzumura, la stessa di Lavi per D.Gray Man, Shinn Asuka di Gundam Seed Destiny.

Download: QUI By NoHeavenTeam

Un’ultima cosa prima di lasciarvi. Aveva scritto che avrei seguito le uscite UMS per le release, ma siccome questo progetto è fermo da parecchio, continuerò a seguire quelle di un altro gruppo^^
Bene per oggi è tutto! A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>