Oggi vi porto una bellissima notizia! Se siete anche voi, come me, amanti del volley e discreti conoscitori di One Piece avete la possibilità di vincere la maglia ufficiale della Trenkwalder Modena.
Se vi ricordate bene, quest’anno la maglia ufficiale del “libero” della squadra è a fantasia One Piece, saranno messe in palio 3 repliche di queste e se le aggiudicheranno chi dimostrerà di avere conoscenze approfondite dell’anime e capacità di reperire informazioni nel web.
Perché viene messa in palio solo la divisa del libero e non del resto della squadra? Il “libero” è un ruolo nella pallavolo molto importante e strategico, a causa della sua proprietà di jolly (entra ed esce dal campo moltissime volte in un match dovendo sostituire nella fase difensiva il “centrale”) necessita una divisa diversa dal resto della squadra, che lo contraddistingua. La squadra Modenese ha scelto di modificarla a tema One Piece, mentre tutte le altre sono essenzialmente normali. Mi dovete scusare per la parte teorica ma ho cercato di spiegarvi l’essenziale 😉
Comunque per partecipare al concorso dovrete andare sul sito ufficiale del Trenkwalder Modena Pallavolo ed iscrivervi nella pagina dedicata al contest (per ora non è ancora presente,ma sarà disponibile entro pochi giorni). Ogni settimana, per tre settimane, sarete sottoposti a dieci domande con crescente livello di difficoltà, verranno assegnati dei punteggi ad ogni risposta e naturalmente vinceranno i tre che avranno totalizzato i punteggi più alti. I vincitori saranno premiati durante una piccola cerimonia che si svolgerà prima della partita contro il Lubebancha Marche Macerata il 7 dicembre presso il Palasport di Modena.
Il concorso fa parte di una lunga serie di iniziative realizzate da Backstage, agente italiano per il licensing di One Piece, per promuovere e donare maggiore visibilità alla serie animata.
[Fonte:animeclick]
[Link:pallavolomodena]




