Vampire Knight Guilty 03 Anime ITA

di daya 1

Spread the love

Titolo: Il Ritratto di Lapislazzuli (miraggio)

Riassunto: Tutta la Night Class, ad eccezione di Shiki ed Aidou, si recano alla villa di Aidou durante le vacanze. Aidou si tormenta ancora per ciò che è successo con Shizuka e Kaname.

Yuki vaga per la scuola ripensando agli ultimi eventi e si rende conto di essere spaventata di qualcosa. Fa per dirigersi verso il dormitorio di Zero ma viene fermata dal suo capo-dormitorio. Le due poi scoprono Aidou che si sta intrufolando nello stesso dormitorio, ma questi riesce a far chiudere un occhio all’altra studente.

Quando la ragazza se ne va, esce Zero e chiede ad Aidou perché sia lì. Aidou dice a lui e Yuki che non vuole stare al suo dormitorio.

I due si arrendono e lo lasciano entrare nella stanza privata del Preside. Aidou fa mille capricci e alla fine Zero e Yuki devono cucinare per lui, e si mangia pure la loro parte.

Nel frattempo Yagari discute con Cross sul perchè Ichiru era allo stesso banchetto a cui era stato mandato Zero.

Yuki si accorge che Aidou è un po depresso, e quando dice a Zero che ha ancora fame Zero le da le sue pasticche da dargli mentre lui prepara altro cibo. Yuki gli porta le pasticche e scopre che Aidou sa che Zero è un vampiro. Aidou le confida che non capisce il pensiero di Kaname nè cosa voglia fare. Yuki gli spiega che lei non ha mai considerato il suo rapporto con Kaname come se ricevesse un trattamento speciale, ma che si fida ciecamente di lui e che anche se la tradisse andrebbe bene.

Intanto alla villa di Aidou, gli altri vampiri si rilassano mentre Kain si è chiuso in camera a studiare dei libri per trovare se c’è qualcuno che possa avere qualcosa contro i Kuran, sotto richiesta di Aidou stesso.

Shiki si è recato a casa della madre che è visibilmente disturbata. Lei gli dice che deve andare a trovare suo Zio che è uno dei membri del Consiglio degli Anziani.

Aidou nel frattempo ripensa al suo primo incontro con Kaname ed a come da piccolo lui l’aveva trattato male, solo per essere rimproverato. La gentilezza di Kaname comunque l’aveva colpito e nonostante il fatto che Aidou l’avesse trattato con freddezza, Kaname diceva di voler essere suo amico. Aidou ricorda pure il cambiamento di atteggiamento di Kaname dopo il presunto suicidio dei suoi genitori e vede per la prima volta quanto possa fare paura un Sangue Puro. Quello è pure il momento in cui Aidou gli confessa che in realtà lo ammira e lo considera suo amico, ed il momento in cui decise che sarebbe diventato qualcuno in grado di proteggerlo.

Yuki e Zero stanno mettendo ordine in cucina quando lei si taglia. Invece di curarsi, dice a Zero di bere il suo sangue, e lo lascia fare perchè ormai di lui si fida e sente che lui la fa sentire una persona vera. Aidou li vede ma non si fa notare e se ne va.

Zero intanto chiede a Yuki perchè sia così a disagio, lei gli dice che Kaname le ha chiesto se vuole diventare un vampiro ma Zero afferma che le impedirà di diventarlo a tutti i costi, anche se finisse con l’odiarlo.

Commento Personale: Ecco ora questo era un episodio decente. Non spettacolare, ma decente. Flashback nuovi, altri indizi, eventi nuovi e non roba gia vista. Aidou ha deciso di indagare e scoprire cosa sta facendo Kaname, ed i suoi flashback sono molto interessanti. Tra l’altro nei flashback si vede chiaramente che la donna che continua ad apparire nei ricordi sfocati di Yuki è la madre di Kaname. Intrigo, yay! Anche il disegno è migliorato tantissimo rispetto all’episodio scorso il che è solo un bene. Speriamo che continui su questa buona strada. ^^

Download Torrent:
Ep 03 HD RAW dei Zero-Raws

Softsub Ep 03 a cura dei Subsfactory

Immagini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>