Tokyo Ghoul re: svelate novità importanti sul finale del manga

di Gtuzzi Commenta

Tokyo Ghoul re

Come è stato già annunciato da più parti, la saga dedicata a Tokyo Ghoul:re sta per giungere alla conclusione. Un’opera veramente notevole realizzata da Sui Ishida. Anche in virtù di quello che sta succedendo con il manga, tutti gli appassionati stanno cominciando a chiedersi come riuscirà il suo autore a terminare il racconto con un filo logico dal punto di vista narrativo.

Tokyo Ghoul re: ultimo capitolo il 5 luglio

Giusto per sfamare un po’ la curiosità di tutti i fan, sul trentesimo numero annuale di Weekly Shonen Jump, la celebre rivista nipponica che viene pubblicata da parte di Shueisha, è stata diffusa una novità molto importante. In poche parole, è stato comunicato come l’ultimo capitolo, che verrà rilasciato il 5 luglio, si caratterizzerà per una lunghezza pari a 36 pagine.

36 pagine per terminare il manga

In questo modo l’autore potrà sfruttare tutto lo spazio che servirà per dare un degno finale a questa serie. Per chi non lo sapesse, il manga Tokyo Ghoul:re rappresenta il sequel di Tokyo Ghoul e racconta il percorso di vita del misterioso Haise Sasaki, che ha il compito di guidare l’unità speciale Quinx. Sasaki ha il compito di trovare la verità in merito a svariati omicidi che sono stati eseguiti dai ghoul, delle creature che mangiano umani e non fanno altro che spargere terrore tra le vie di Tokyo.