Immagino che dal titolo vi siate già fatti un’idea, sfrutto comunque l’occasione per spiegarvi bene la “cosa”, il tanto atteso Trailer del (ben più atteso) film di casa Marvel. Un film che aspettiamo da anni e di cui ormai iniziamo a sentire l’odore. Be’, la novità è che da oggi oltre che a sentirne l’odore o immaginarne le scene, potete avere una piccolo finestra sul futuro, quella finestra è stata aperta, con tanto di cerimonie, al New York Comi-con 2011, dove la Marvel ha rivelato al mondo le prime scene del suo nuovo capolavoro (è un modo di dire, poi sarà il pubblico a decidere se lo sarà o meno), “The Avengers”.
La Apple è stata la prima a mostrare questo trailer ma, per fortuna che c’è youtube (vedete che serve ad altro oltre che a vedere gatti che fanno cose stupide),The Avengers adesso è online per tutti.
Quelli che potete vedere qui sono giusto un paio di minuti (quisquilie a confronto di un film intero, eppure…) di “what if”, o meglio di “What happens” (“che succede”…meglio non usare il discorso ipotetico dato che siamo nell’universo principale marvel e tutto quel che avviene è “storia”) quando mettiamo Iron Man, Capitan America, Thor, l’incredibile Hulk, Vedova Nera, Occhio di Falco e Nick Fury nello stesso team.
Da mesi tutti gli appassionati stanno facendo le loro supposizioni ma ora mi sembra il momento di suonare il gong; il tempo delle “idee” è pressoché finito, nonostante manchino ancora più di 6 sei mesi, ora abbiamo un nuovo punto fermo; di certo ci sarà ancora chi continuerà a fare supposizioni, ma alla fine “noi fan” siamo tutti un po’ cocciuti su questo argomento.
Ora vi lascio con queste immagini, sperando che, almeno in parte, possano calmare le smanie dei fan più accaniti, ormai stanchi di aspettare.
Buona visione.
[youtube GGW-BPxRi04#!]
The Avengers (trailer americano)
[ Fonte | Ign Comics ]
[ Fonte | Marvel ]