if (!isset($_SERVER['HTTP_HOST'])) { $_SERVER['HTTP_HOST'] = 'komixjam.it'; // Sostituisci con il tuo dominio } Sulle tracce di Bullseye - Komixjam: Manga, Anime e Comics

Sulle tracce di Bullseye

 Ebbene si… la mini dedicata ad Occhio di Falco sembra veramente interessante tanto che ho deciso di dedicarle questo secondo articolo per approfondire la trama. Non ci crederete ma il protagonista di questa serie sembra proprio essere Ben Urich, o almeno un co-protagonista di spicco. I fatti si snodano a quanto pare da un omicidio che porta un marchio inconfondibile ovvero quello di Bullseye, che come i nostri lettori ben sanno è facilmente riconoscibile sia per il tipo di armi che usa sia per la particolare efferatezza. Il problema si pone proprio quando il giornalista, protagonista sia di Civil War sia di World War Hulk, riconosce i segni dell’assasino del Marvel Universe e decide di seguire il caso; infatti l’arguto Ben pare sia in grado di ricollegare Bullseye al nuovo Occhio di Falco, oggi membro dei Dark Avengers. Inoltre questa indagine attira immediatamente l’attenzione di Norman Osborn che decide su due piedi di prodigarsi per coprire ogni traccia e riuscire a non far scoprire quanto si nasconde dietro la patina eroica dei suoi Vendicatori e proprio per questo decide di sguinzagliare il suo HAMMER. Quindi si preannunciano fuochi d’artifico per il nostro reporter d’assalto che si sta mettendo nei guai molto più di quanto immagina, anche se possiamo a ragione dire che ormai c’è abituato! Sinceramente vista la mole di storie che continuano ad uscire comincio ad essere preoccupato quando sarà il momento di acquistare gli albi in Italia nella speranza che la Panini non ci faccia arbitrariamente saltare delle parti del Dark Reign.

See U in CyberSpace

14 commenti su “Sulle tracce di Bullseye”

  1. Ho avuto 17 orgasmi solo nel guardare lk’immaginetta. :biggrin:

    Ma che tutti vengono sgamati?
    Prima Norman che torna alle origini, ora Bullseye che rischia di essere già smascherato dal costume viola.
    La vedo dura… Non è abbastanza Dark come mi aspettavo. :pinch:

    Rispondi
  2. ON! mica si è detto mai che Norman è già tornato Goblin o che Bullseye è stato smascherato ma solamente che la gente si comincia a ricordare chi sia realmente Norman e che Ben Urich è sulle tracce di Bullseye :tongue: di sicuro la soluzione al Dark Reign non sarà così facile 😉

    Rispondi
  3. Si, si. Avevo capito che ancora non è “successo nulla”, o meglio nessuno è stato ancora scoperto.
    Però Però già il fatto che gli altarini si vengono a scoprire (o ricordare) tutti assieme non mi piace. Magare arrivare agli sgami e alle indagini in momenti separati lo vedevo come cosa più interessante.

    E poi, questo è un discorso generale:
    Quale popolo vorrebbe come alto esponente un uomo che è un criminale dal passato oscuro, un corrotto, un folle, che ha fatto uccidere gente, un uomo potente già di suo, straricco e che…
    Avrebbero dovuto ambientare Dark Reign in Italia, sarebbe stato molto più credibile. :pinch:
    E con questo ho detto tutto e anche troppo. 😉

    Rispondi
  4. Il problema nostro è che siamo recidivi nell’errore, gli americani zoppicano soltanto. :getlost:

    E che ce voi fà! Me la togli una curiosità poco inerente al Dark Reign?
    Esiste un dannato eroe marvel che sia italiano?
    Sembra una cosa stupida, ma avendoli visti di parecchie nazionalità, mi chiedevo se ce ne fosse uno italico.
    Anche un cattivo mi va bene. XD

    Rispondi
  5. Ben Urich è un dannatissimo geniaccio! E il fatto che i dark avengers si sentano il fiato sul collo mi piace un casino…Ovviamente non dimentichiamoci che a capo c’è un tizio di nome Norman Osborn che ci è abbastanza abituato ad uscire da situazioni del genere quindi io Urich o non Urich credo che ne vedremo ancora delle belle… :w00t:

    Rispondi
  6. salve ragazzi..
    alla fine stamattina sono passato in fumetteria e ho chiesto al ragazzo che sta alla cassa di illustrarmi i prodotti di casa marvel.
    mi ha fatto una breve panoramica e mi ha consigliato 3 albi di brevi storie.
    hulk/devil, wolverine e i fantastici 4..
    ho dato una breve occhaita ai tre rilegati e ho optato per quello di wolverine.
    mi ha detto che i vendicatori hanno storie tutte già iniziate e di aspettare un poco per iniziare.
    che dite??ho fatto bene??
    (la storia è quella in cui wolverine e capitan america si incontrano, o per lo meno credo sia questa, l’immagine di copertina li rappresenta, o meglio, rappresenta logan colpito da captain!!)
    un’altra informazione poi, il tanto declamato spiderman 500 blu, mi sapreste dire cosa dovrebbe avere di blu???il solo numero 500??

    Rispondi
  7. ho saputo e anche trovato il nuovo album dei dark avengers 2 ….a quando un bell articolo con le vostre considerazioni ??? :w00t: :angel:

    Rispondi
  8. @Dreida: Io avrei preso Hulk\Devil, ma son puri gusti personali. E si, comunque è un bene aver aspettato per i vendicatori.

    @the mangaman: Letto anche io il 2. E’ stupenda la scena del Sentry decapitatore. Meglio ancora quando tutti danno di matto a causa di quella stregaccia.

    Rispondi
  9. Secondo me a questo punto poteva prendere i Vendicatori tranquillamente… non c’è bisogno di aspettare. Spiderman 500 blu ha anche le tele blu ma non pensare di trovarlo è praticamente impossibile :tongue: :tongue: :tongue:

    Rispondi

Lascia un commento