Spongebob si aggiudica la nona stagione

di Manuel 5

Che lo amiate o che non lo sopportiate, Spongebob Squarepants è ormai entrato nella quotidianità di tutti, se non per la sua demenzialità o per il fatto che è stato uno dei programmi per bambini più seguito nel 2009 e nel 2010.

Il canale Nickelodeon ha recentemente garantito nuova linfa vitale allo show, confermando e richiedendo nuovi episodi per un totale di 26 episodi che costituiranno la stagione n.9 per la gialla spugna di mare e i suoi folli compagni di avventura.

La serie supererà quindi la soglia dei 200 episodi e supererà l’anno 2012 decretando un nuovo traguardo nell’animazione televisiva, entusiasti della notizia sono Brown Johnson del settore animazione di Nickelodeon e MTVN Kids and Family Group e il creatore della spugna marina: il biologo Stephen Hillenburg.

Spongebob Squarepants (da noi solo Spongebob) è iniziato nel 2004 ed è tutt’ora in programmazione sia sui canali satellitari che digitali.

L’ottava stagione in America andrà in onda a partire da quest’anno, mentre qui in Italia siamo alla settima.

Il periodo nel quale Spongebob sembrava destinato ad “eclissarsi” per sempre pare ormai lontano e dimenticato e il programma (dedicato principalmente alla fascia d’età che va dai 2 agli 11 anni) sembra rivivere di una nuova vita.

Consigliato ai vostri fratelli più piccoli e anche a voi, lì che mi guardate come fessi dal monitor…si proprio voi! Provare per credere!

Dal 2010, Spongebob è anche un’attrazione in 4-D nel cinema del parco divertimenti Gardaland.

[Fonte | Badtv]

Commenti (5)

  1. Spongebob troppo divertente!! Ogni tanto, quando sento che mio fratello lo sta guardando, vado a vederlo anch’io! Muoio dal ridere ogni volta che lo vedo XD

  2. veramente Spongebob Squarepants anche da noi…

  3. Beh, non lo chiederei nei limiti d’et che hai messo XD

    Come ad esempio alcune stagioni di “Due Fantagenitori”, contengono una comicit demenziale godibilissima sempre … oltre al fatto che Spongebob letteralmente pieno di citazioni e contenuti completamente estranei a quello che dovrebbe essere un cartone per bimbi ( basta ricordare la puntata con la colonna sonora dei Pantera? )

  4. Spongebob spacca, quelle poche volte che accendo la tv, entro su sky e il mio zapping :

    fox, fox+1, fox+2, cooltoon, man-ga, e se non trovo nulla di fico diretto su nickelodeon, spongebob fa ridere sempre ! (sopratutto patrick) 😀

  5. Spongebob per tutte le fasce di et, ognuno poi ci vede ci che riesce a cogliere (le citazioni le pu apprezzare solo un adulto, come anche la trama, oltre alle gag); anche i Simpson sono erratamente etichettati come prodotti per bambini! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>