Soul Eater approda su PSP e PS2

di sakura 4

Ebbene si, anche l’anime Soul Eater è divenuto un videogioco playstation. Come ogni anime di successo che si rispetti, il passaggio dallo schermo televisivo alla console sembra quasi d’obbligo e, dopo che una console annuncia la trasposizione (ricordo l’annuncio di Soul Eater per Wii), le altre la seguono a ruota libera.

L’uscita è prevista in Giappone per il 20 gennaio 2009 sia su PSP che su PS2, con il titolo di Soul Eater: Battle Resonance. Il gioco consisterà in un picchiaduro in grafica 3d con oltre 50 livelli, ognuno dei quali ispirati agli episodi televisivi.

La versione per PSP presenterà un battle mode per poter sfidare i propri amici, mentre la versione per PS2 offrirà un Soul Theater Mode, mostrando alcune sequenze tratte dai primi 24 episodi della serie. Sarà possibile, inoltre, assegnare ai tre protagonisti dei costumi speciali.

Il manga di Soul Eater, di Atsushi Okubo, viene pubblicato dalla Square Enix ma , alquanto curioso è il fatto che il videogioco sia stato realizzato da Namco Bandai.

Di seguito le prime immagini del videogioco in uscita tra due mesi:

Commenti (4)

  1. non ho ancora avuto modo di provare quello Wii, ma non mancher molto….quello per PSP/PS2 ho l’impressione che sar un pacco enorme…

  2. ke palle sti picchiaduro… non posso fare un bel platform dove devi raccogliere le anime? e segui un p la storia per arrivare al risveglio del kinshi (non mi ricordo se si scrive cos 🙂 ) … hanno una fantasia questi programmatori… :sick:

  3. di sicuro me lo procurer! non pu mancare alla mia collezione

  4. tsuna sono d’accordo con te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>