Hana-Kimi: annunciato il gioco per smartphone

di Silvia Letizia Commenta

La Voltage, specializzata nello sviluppo di applicazioni per smartphone, sta producendo un nuovo gioco per smartphone che sarà l’adattamento del manga Hana-Kimi di Hisaya Nakajo. La app si intitolerà Hana Zakari no Kimi-tachi e ~Boys love you~ e sarà disponibile sia per dispositivi iOS che Android.

Nel gioco, di genere romantico, i giocatori interpreteranno un’eroina di sesso femminile vestita come un ragazzo e in incognito in una scuola rigorosamente maschile. Nel corso del gioco, si avrà l’opportunità di incontrare e interagire con i personaggi del manga originale.

Le registrazioni per poter accedere al gioco sono cominciate mercoledì della scorsa settimana.

La Voltage, infatti, ha lanciato una campagna di pre-registrazione che permetterà ai vari utenti di ottenere più oggetti disponibili all’inizio del gioco a seconda di quanti si saranno pre-registrati prima della sua uscita. Questi oggetti includono dei love pass (che possono essere usati per mandare avanti la storia), diamanti e un nuovo avatar.

Il manga di Hana-Kimi è stato pubblicato sulla rivista Hana to Yume edita dalla Hakusensha a partire dall’inizio del 1996 e la casa editrice ne ha fatto uscire 23 volumetti. Hisaya Nakajo ha poi pubblicato un piccolo sequel del manga nel 2011 e un capitolo speciale nel 2014. Dal manga sono state tratte due serie televisiva dal vivo, una nel 2007 e una nel 2011.

Nel manga originale Mizuki Ashiya è una ragazza nippo-americana che vive negli Stati Uniti; un giorno, però, decide di tornare in Giappone per incontrare il suo grande idolo di sempre: Izumi Sano, giovane promessa dell’atletica. Così, dopo essersi fatta tagliare i capelli dalla sua amica Julia, Mizuki arriva a Tokyo e si iscrive alla stessa scuola di Izumi, un istituto maschile! La nostra protagonista incontra subito Izumi, scontrandosi con lui, finendo seduta accanto a lui e dividendo addirittura la stessa camera nel dormitorio. Izumi, però, sembra un tipo freddo e distaccato. Durante una partita di pallavolo Mizuki viene colpita dalla palla e perde i sensi. Prendendola in braccio per portarla in infermeria, Izumi capisce che Mizuki è in realtà una femmina! Nel frattempo, la ragazza farà la conoscenza di Shuichi Nakatsu, che si sente subito attratto da lei, al punto di dubitare della sua sessualità!

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>