Saint Seiya – The Lost Canvas – OAV 1 ITA

di admin 13

-1 ora…

Riassunto. In questa prima puntata Aron fa uno strano incontro: il sacerdote della cattedrale nella foresta o invita a vedere il quadro che, secondo la leggenda, è così bello da redimere qualunque persona posi gli occhi su di lui… ma prima, lo invita ad andare al campo fiorito sulla montagna per osservare i “veri colori”.

Aron si reca lì, curioso, e ad attenderlo trova Pandora, una misteriosa fanciulla che lo chiama Re… Aron si risveglia nel suo letto, all’orfanotrofio, e Tenma gli racconta di aver come percepito la sua presenza svanire… di aver sentito che Aron si trovava ai piedi dela montagna, e infatti è lì ce lo ha trovato.

Ma Aron non ricorda cosa stesse facendo in quel luogo, nè ricorda perchè al collo abbia un ciondolo con incise le parole “yours ever”… Ma le domande devono aspettare. Il fiume ha straripato e sta per inondare l’orfanotrofio. Tenma decide di andare da solo a fermarlo… Ci riuscirà?

Download: Saint Seiya – The Lost Canvas OAV 1 RAW

Saint Seiya – The Lost Canvas OAV 1 Sottotitoli ITA

Grazie ad saintseiya.it

Immagini.

Commenti (13)

  1. scusate ma non so come far interagire i sottotioli e il video..qualcuno che possa aiutarmi?grazie

  2. scusate, io non ho alcun tipo di programma che consenta di aggiungere sottotitoli ai video, qualcuno potrebbe per cortesia pubblicare il video completo di sottotitoli :cheerful:

  3. devi mettere sottotitoli e video nella stessa cartella, apri poi il video se i sottotitoli non ci sono allora vai (in VLC) su video sottotitoli apri e selezioni i sottotitoli(il .srt tanto per essere chiari)

  4. Bella cagata, come hanno fatto con Hokuto no Ken, con i primi tre OAV scandalosi (poi per fortuna hanno recuperato con gli altri oav remake e film) adesso rovinano la memoria di quello che stato uno degli anime pi belli mai creati.

    Veramente scandaloso

  5. ehm… la traduzione della sottoscritta, quindi per qualsiasi errore la colpa solo mia >.<'' enjoy!

  6. :blush: ehm….io continuo a non riuscire a vederlo sottotitolato….scusate lincapacit….. :unsure: non che potreste spiegare meglio come fare….nella schermata di quick time l’opzione dei sottotitoli impostata su disattiavati e non si pu cambiare….

  7. Dovete mettere per entrambi i file lo stesso nome per esempio se il file ” lostcanvas.avi ” anche il file dei sub dovra essere rinominato alla stessa maniera “lostcanvas.srt” … cosi facendo poi cliccate sul file .avi dovrebbe richiamare automaticamente i sottotitoli.

    ENJOY PPL 😉

  8. Oh ragazzi… Nonostante sia la stessa situazione di Soul Eater a differenza di quest’ultimo non riesco a vedere i sottotitoli…
    Ci sono parecchi file di testo, quale devo scegliere? :ermm:

  9. NEanche io riesco a vedere i sottotiltoli..:(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>