Re Zero, la raccolta disponibile in tutte le fumetterie in Italia

di Gtuzzi Commenta

Re Zero

Da oggi è finalmente a disposizione in tutte le fumetterie Re Zero. Si tratta di una raccolta che comprende tutti e cinque i volumi della seconda miniserie del manga. Inoltre, ci sarà ovviamente anche la light novel spinoff “Your Name Another Side Earthbound”. Un altro volume che porta la firma di J-Pop Manga e che sicuramente non lascerà indifferenti tutti gli appassionati di fumetti e manga.

Re Zero, il manga ha avuto un successo pazzesco

Il manga di Re Zero è stato realizzato inizialmente come anime, ma nel giro di poco tempo ha ottenuto un successo veramente clamoroso. Come si può, tra l’altro, constatare anche dalla serie, che è arrivata tra i primi cinque posti della classifica in Giappone nel 2016. E non poteva essere altrimenti. Un successo clamoroso anche per tutti i vari personaggi, in modo particolare le eroine, che ormai sono conosciute in tutto il mondo.

La light novel

Re Zero Another Side Earthbound si può considerare un volume veramente particolare, che realizzare una sorta di analisi approfondita dell’anime Your Name. Una light novel in cui ci saranno tanti punti di vista diversi, ovvero quelli degli amici e della famiglia ragazza. Questi ultimi sono diventati testimoni dei suoi poteri, ma non hanno la minima idea dell’amore che lega segretamente i due protagonisti.