Problemi, problemi, problemi…

di Ciampax 12

Non vi nascondo che questa faccenda dei problemi del forum non mi abbia seccato (altroché se mi ha seccato): purtroppo si sono presentate più magagne di quante i programmatori di Isayblog si aspettassero, e le cose potrebbero ancora durare qualche giorno, in attesa di sistemare tutto. Vi annuncio, pertanto, che il forum potrebbe risultare, in questi giorni, off-line (e non solo problematico da raggiungere/loggarsi come è stato negli ultimi giorni): dal canto nostro, continueremo a lavorare sul blog come sempre fatto.

Da parte mia (e solo mia, dal momento che nessun altro delle persone che lavorano su questo blog ne ha colpa) vi chiedo scusa per i disagi creatisi: purtroppo il desiderio di non mettere “fuori servizio” una parte fondamentale del sito (sperando che in qualche modo, nonostante le problematiche, potesse comunque essere usato) a quanto pare non è stata una buona idea e me ne assumo in toto la colpa. Appena ci saranno novità, sarete i primi ad essere informati.

Sinceramente, il vostro Ciampax.

Commenti (12)

  1. sostegno al 100% per quello che fate possiamo avere sicuramente un p di pazienza e attendere che tutto si sistemi…

  2. non c’ da preoccuparsi, raga! prendetevi il tempo che vi serve, veramente. meglio usare pi tempo e far le cose bene, in questi casi….. 🙂

  3. Sopravviveremo per qualche giorno anche tenendoci per noi tutte le nostre seghe mentali… :tongue: Buon lavoro!!! 😉

    1. Ti quoto Argio’ ^_^

      Anche la zia vi d il suo sostegno. Sappiate che noi pazientiamo e ci fidiamo del vostro operato 😀

  4. Fate tranquilli non vedo per noi alcuna fretta ne esigenza ad affrettare a voi la risoluzione dei problemi.. E non scusarti che poi c’ chi ci marcia :getlost:

    Buon lavoro :biggrin:

  5. siete avanti in tutti i sensi…. :happy:

  6. tranquilliiiiii noi aspettiamooooo…..

  7. Nessun problema, basta che pazientiamo un po’ di giorni, non vi corre dietro nessuno!

  8. Prendete pure il tempo necessario a sistemare i problemi per bene, non c’ alcun problema.

  9. Ciampax, Manuel e tutti gli addetti ai lavori del forum di cui ora non ricordo i nomi; penso di poter parlare a nome di tutti gli utenti quando dico che siamo in buona fede e teniamo al forum come se fosse anche nostro. Aspettiamo con pazienza il nostro forum nel pieno della sua lucentezza.
    Nel frattempo ci godiamo il blog.
    A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>