Pandora Hearts 16 ITA

di Ciampax 5

Titolo: E il suo nome è…

Riassunto: Oz e Alice sono apparsi nel bel mezzo di una riunione dei 4 Duchi, nella sede della Pandora, per giunta, Alice è nella sua forma di Chain. Subito scoppia il caos in quanto viene visto come tentativo di attacco nei confronti dei 4 Duchi; nel mezzo del disordine lo Zio Oscar affida un incarico a Reim: trovare Oz e Alice prima della Pandora e riuscire a metterli in salvo. Nella loro ricerca, Reim viene però “preso in prestito” da Blake, riuscito a tornare insieme a Gil, grazie al potere di Raven. Gil, avendo speso molte energie per usare il potere del suo Chain, è addormentato. Oz e Alice, comunque, vengono trovati per primi dalla Pandora, che gli mette contro alcuni dei suoi Chain, eliminati in brevissimo tempo da Alice. Oz vorrebbe fermarla ma non sa come, ecco che interviene Jack, prendendo possesso del suo corpo e rivelandosi. In questo modo, rivela inoltre che il leader del casato dei Baskerville, Glen, da lui sconfitto all’epoca della Tragedia di Sabriè, è ancora vivo. Jack non può mantenere a lungo il possesso del corpo di Oz, così gliene resistuisce il controllo, assicurandogli di dargli, in futuro, maggiori delucidazioni. Nel frattempo Blake era andato a trovare Vincent Nightray, colpevole di aver rapito Sharon, il quale gli propone uno scambio: il tanto ricercato ricordo di 100 anni fa per la sua preziosa Padrona. Risvegliatosi al sicuro in un letto, Oz incontra Blake, al quale rivela ciò che ha visto nel ricordo di Alice. Infine, Blake si congeda raccomandando ad Oz di fare attenzione a Vincent, in quanto, come anche lui ha visto, potrebbe essere direttamente coinvolto nella Tragedia di Sabriè.

Download: Pandora Hearts 16 Hardsub ITA

Pandora Hearts 16 Hardsub ITA (Torrent)

Immagini.

Commenti (5)

  1. sono molto in ritardo, ma come posso fare a recuperare i primi episodi di questo anime dato che non son pi validi i link di megaupload?

  2. Sul sito dei Frozendale (autori del fansub) trovi tutti i link funzionanti!
    Ti basta una Googlata.

    😉

    1. ti ringrazio per il consiglio, ma non servito a granch. Penso che il link su megaupload sia lo stesso! Qualcuno non pu riupparli o segnalarmi qualche altro link valido?!

      1. fai prima se lo segnali ai frozendale allora…

      2. Non pensare, se ti dico che i link vanno cos :tongue:
        Scherzi a parte, ti assicuro che ho controllato i link, sono anche parte dello staff dei Frozendale, per sicurezza li ho ricontrollati un’altra volta.

        I link sono diversi perch le puntate son state rifatte, con raw di qualit migliore. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>