
Finalmente ho trovato un degno anime da mettere al livello del caro Soul Eater che portai qui tempo fa… Hyakko! Portammo questo titolo nella sua versione manga, traducendolo dal giapponese. Quando lessi i commenti capii che l’anime poteva essere molto bello, per cui lo scaricai, senza avere però mai tempo/voglia per guardarlo. Ecco allora che arrivò la voglia e da li mi mangiai episodi su episodi ridendo e sentendomi rilassato (non è per nulla pesante come anime. E’ come Soul Eater: leggero ma bello). Vi porterò quindi, anche questo anime da ora in poi, sperando che vi piaccia.
Titolo: L’incontro con Torako
Komixjam, anche se situato nel paese dei balocchi, guarda con interesse le vicende che si svolgono in questo rozzo pianeta e vi informa che, recentemente, è stato eletto in qualche Paese del mondo un uomo abbronzato (
Visto che siamo vicini al week-end, e come ormai avrete capito vado in pausa, voglio lasciarvi con un articolo che sicuramente vi darà modo di parlare e parecchio. La Marvel oggi ha pubblicato una discutibile classifica sui migliori eroi del 2008 e potete credermi sulla parola quando dico che le polemiche tra noi Marvel Fan di sicuro non mancheranno. Tuttavia ora vi mostro la classifica e rimando le mie personali riflessioni in coda all’articolo.