Cosplay di Optimus Prime…in formato Maxi!

di Vips 4

[youtube l3ZkssXFUj4]

Questo è quanto accade quando il cosplay diventa davvero spinto!!! I video che vi mostro oggi a dire il vero rimbalzano sulla rete già da tempo, tuttavia non li avevo mai visti e quindi, grazie anche alla segnalazione di ComicsBlog, ho ben pensato di riproporli anche a voi.

Devo proprio dire che ogni giorno qualcuno ne inventa una, ma credo che realizzare un costume come quello del video in testa all’articolo sia tutt’altro che banale, sia come fedeltà nella riproduzione sia come struttura che regga una persona al suo interno. La prima cosa che ho pensato io, infatti, è stata: “pensa se mo gli cede una gamba e cade…si ammazza!”. Comunque, allarmismi a parte, sono rimasto veramente a bocca aperta nel vedere il tizio vestirsi da Optimus Prime, quasi come il ragazzino di colore che passa in bici e si gode la scena dal vivo…vedersi una riproduzione alta 8piedi (così viene detto su youtube) non deve essere cosa da tutti i giorni).

In coda all’articolo potrete trovare un altro video sempre proposto dagli stessi ragazzi di prima, in cui compare anche una riproduzione di Megatron sempre in formato gigante e, come tributo agli appassionati con meno mezzi ma altrettanta creatività, qualche filmato di transformers fatti in casa. Per ultimo e visto che siamo in tema, vi ricordo che tra “poco” uscirà il nuovo film Transformers 2: Revenge of the Fallen, per avere le ultime info firmate Komixjam potete andare qui.

Buona visione e direi di correre subito a prendere cartone e forbici per farci il nostro travestimento robotico ad hoc!

[youtube 5jlA54xzSgg]

[youtube C3Mrepqk3Ys]

[youtube x_bvbMIodrs]

[youtube 9y6nhC39wmQ]

[youtube q9TgpYIx9o0]

[Fonte comicsblog]

Commenti (4)

  1. Optimus Maxi stupendo! :biggrin:
    I bambini tornano indietro per vederlo… >.<

  2. super wow! grandissimi americani! optimus prime rulez!

  3. ma lol. Mancava solo che parlasse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>