(Nota di funny: scusate, questi giorni ho probemi con internet quindi non so se riuscirò a postare regolarmente)
Non so quanti di voi ricordino il film “scontro fra titani“. E’ un peplum decisamente vecchio stile,girato in cinemascope. Niente a che vedere con gli effetti speciali dei giorni nostri, certo, ma da piccola lo gurdavo comunque affascinata.
Di certo però saprete che la settimana prossima esce in tutti i cinema il remake, quindi chiunque voglia effetti speciali all’avanguardia sarà accontentato. Io me lo andrò sicuramente a vedere, ma credo proprio che rimarrò sempre più affezionata al vecchio film.
Ma passiamo alla notizia vera e propria: per l’uscita giapponese il marketing non è stato certo risparmiato. A scomodarsi è stato nientemeno che







