if (!isset($_SERVER['HTTP_HOST'])) { $_SERVER['HTTP_HOST'] = 'komixjam.it'; // Sostituisci con il tuo dominio } One Piece Strong World Episodio 0 - Komixjam: Manga, Anime e Comics

One Piece Strong World Episodio 0

 

Ecco qui lo spettacolare Episodio 0 di One Piece! Questo episodio, che corrisponde al noto capitolo 00, fa da premessa alle vicende del Decimo Movie di One Piece: Strong World. In attesa di gustarci il film (dovremmo attendere una versione DVD che tuttora non esiste) i veri appassionati di One Piece non possono perdere questo episodio!

Titolo: One Piece Strong World – Episodio 0

[…] Con la morte di Gol D. Roger, il Re dei Pirati, si aprì il sipario sulla grande era dei pirati! Le notizie si dipanarono macchia d’olio quello stesso giorno, e tutti poterono sentire l’inizio dell’era selvaggia che sarebbe venuta! 

Riassunto: Una tremenda battaglia sta per scatenarsi ora a Marineford. Venticinque anni prima degli eventi correnti tuttavia, un’altra ne infuriava nei mari della Rotta Maggiore: Gol D. Roger contro Gold Lion Shiki, per il posto di Re dei Pirati!

Shiki, il leone dorato, possiede straordinari poteri che gli consentono di rivaleggiare con personaggi del calibro di Barbabianca e Roger, e sebbene sia un suo rivale e sia stato sconfitto più volte da lui, nutre un profondo rispetto e ammirazione per quest’ultimo. Per questi motivi quando Roger viene giustiziato dalla Marina Militare a Rogue Town, Shiki si infervora e inizia attacca da solo Marineford. Toccherà all’Ammiraglio Sengoku e al Vice Ammiraglio Garp, sconfiggerlo e spedirlo ad Impel Down, da dove successivamente riuscirà a scappare, sacrificando però gli arti inferiori.

Intanto l’era dei pirati ha inizio: l’occasione ci offre una panoramica di come tutti i novellini di allora siano stati influenzati dalle parole di Roger e spinti a farsi un nome nella Rotta Maggiore.

Gold Lion però non si da per vinto: con l’aiuto del Dottor Indigo mette a punto un piano che lo renderà il più potente pirata di tutti io tempi! Dopo venti anni di attesa, finalmente i preparativi sono giunti al termine. Così inizia Strong World!   

Download: One Piece Episodio 0

Streaming:One Piece Episodio 0    By Bin Kan Team

Immagini:

 

19 commenti su “One Piece Strong World Episodio 0”

  1. Finalmente, lo aspettavo da tempo… non vero …lo avevo gi visto su BKT ma aspettavo di vederlo qui su KJ perch mi piace leggere l’articolo d’introduzione… i blogger di KJ sono i migliori.

    Rispondi
  2. O.o… sorry, ho appena ri-letto meglio l’introduzione e ho capito che il prequel del film… :biggrin: :whistle:
    cmq grazie ancora :silly:

    Rispondi
    • Si narra che Oda abbia sempre voluto raccontare la storia di Shiki il Leone dorato anche nel manga, ma, per non allungare eccessivaente il brodo, stato costretto a scartarla, finch gli animatori non hanno deciso di trasformare le bozze di Oda in un film, che per Oda stesso ha voluto seguire nella preparazione. Per questo ha voluto anche omaggiarci con un capitolo speciale nel manga… Non credo seguir una versione cartacea, altrimenti Oda non avrebbe tempo per preparare i capitoli settimanali, e non questo che noi vogliamo 😉

      Rispondi
  3. Si… Il tatuaggio se lo far entro un periodo di dieci anni da qui… Un’altra cosa che sarebbe interessante sapere chi ha ridotto cos male Crocodile (cicatrici in volto e amputazione mano) ma in questo volume 0 Oda ce lo disegna di spalle per cui vuole tenere il mistero….

    Rispondi
  4. Sinceramente il cap 00 mi ha intrigato di brutto..e visto che secondo me (parere abbastanza diffuso) One Piece sta diventando un po’ “molle” penso che ci starebbe benissimo una bella saga o almeno un richiamo al leone dorato nel fumetto vero e proprio..

    Rispondi
    • Definisci “molle”, che non comprendo… :ermm:
      Un rimando a shiki c’ gia stato, nel volume 54, quando Sengoku ne parla con Garp… Nulla vieta che in futuro che ce ne siano altri…

      Rispondi
      • Intendo che si un po’ spento, a parte gli episodi a shabondy e 2 episodi al quartier generale, One Piece non mi ha entusiasmato come nelle vecchie saghe…e spero veramente ci sia una saga parallela in cui shiki attui il suo piano..non solo nel film!

  5. ma scusate ma la storia del progetto di shiki che si sarebbe dovuto realizzare da l a 20 anni viene ripreso almeno dal film oppure non se ne parla pi da nessuna parte? mi ero stra gasato io… 🙁

    Rispondi

Lascia un commento