One Piece, Oda ha finalmente rivelato quanto manca alla fine!

di Gtuzzi Commenta

One Piece

Nel corso di una recentissima intervista, Eiichiro Oda ha diffuso alcune notizie che tanti fan attendevano. Stiamo ovviamente parlando del famosissimo manga One Piece. Ebbene, Oda ha voluto parlare proprio anche del tempo che manca al termine del fumetto, ma non solo. Ha voluto far emergere tante altre curiosità, come ad esempio alcuni dettagli che si riferiscono al rapporto con Masashi Kishimoto, ovvero il mangaka di Naruto.

One Piece: il rapporto di Oda con Kishimoto

Ormai è conosciuto in tutto il mondo grazie al pazzesco successo che è stato ottenuto dal suo manga One Piece, che ha sgretolato record su record. Oda ha rivelato alcuni interessanti elementi che riguardano questo fumetto nipponico in un’intervista, come ha riportato Comicbook, che è stata diffusa sull’ultimo numero della celebre rivista Weekly Shonen Jump.

Il manga è arrivato all’80% del suo percorso

Oda ha voluto sottolineare il forte sentimento di amicizia che lo lega a Kishimoto, svelando alcuni aneddoti molto interessanti. Ad esempio, si cercavano di aiutarsi a vicenda nell’affrontare le scadenze che incombevano in relazione alle loro opere. Inoltre, ha parlato ovviamente anche del suo mitico manga, sottolineando come si sia arrivati all’80% del suo percorso naturale. In poche parole, con la saga di Wano pare che ormai sia stata oltrepassata la soglia della narrativa finale di One Piece.