One Piece 481 Sub Ita

di Caesar VII 7

Se si vede qualcuno pronto a sacrificarsi per noi, si deve sapere che ne trae il massimo piacere. Cerchiamo di impedirgli di sacrificarsi, e ci ficcherà un coltello in corpo…

=> Godetevi questa puntata, l’ultima dell’anno 2010. La settimana prossima non verrà trasmessa la nuova puntata, per cui per l’episodio 482 sarà disponibile dal  9 Gennaio.

Titolo: Ace liberato! L’ultimo ordine del capitano Barbabianca!

Riassunto: Portuguese D. Ace è finalmente libero ed insieme al fratello Rufy, combattono con ritrovata energia i marines che sbarrano loro la strada.

Ace possiede i poteri del frutto Foco Foco, di tipologia rogia, che gli permettono di trasformarsi e manovrare fuoco; con tali poteri per lui e per il fratello non è troppo difficile sbaragliare la moltitudine di marines che li separano dalla libertà, almeno finché  non si stagliano di fronte a loro gli Ammiragli della Marina. Per primo interviene l’Ammiraglio Aokiji, che sferra contro il capitano della seconda flotta di Barbabianca i poteri di un altro frutto rogia, il Gelo Gelo: ghiaccio e fuoco si scontrano, creando una battaglia che raramente si può ammirare… Quando Aokiji fallisce, Akainu è pronto a prendere il suo posto.

Intanto, nella piazza di Marineford, irrompe Squardo,  che manovra la Moby Dick che riesce ad avanzare anche sulla dura pietra della piazza grazie alle pale rotanti. Squardo intende sacrificarsi per permettere ad Ace e a tutti gli altri di scappare, e per farsi anche perdonare del brutto tradimento di cui si è macchiato qualche ora prima, pugnalando Barbabianca alle spalle. Tuttavia è lo stesso Barbabianca a fermarlo. Da genitore quale egli si sente, non intende veder morire di fronte a sé un figlio.

Barbabianca riconosce di aver ormai vissuto una vita lunga e piena, piena di battaglie ma anche di soddisfazioni. Barbabianca, insieme a Gol D. Roger, Garp, Sengoku, e anche Shiki, fanno parte di un era passata, che si sta concludendo. Barbabianca da quindi il suo ultimo ordine da capitano: intima ai suoi uomini e alleati di ritirarsi, allontanandosi da Marineford. L’imperatore pirata intende sferrare un ultimo, potente e devastante colpo contro la Marina…

One Piece 481 SD/HD By BinKan Team

Commenti (7)

  1. Un Barbabianca immenso in questa bellisima puntata, un peccato dover aspettare cosi tanto per la prossima puntata…

  2. Bellissima, disegnata come si deve. Puntata leggendaria

  3. Episodio stupendo. Comunque scusate l’ignoranza ma chi e il tipo che si vede quando barbabianca pensa a Roger, Shiki etc.. ? (intendo quello dopo Roger mi sembra).

  4. Ma come mai non mi commenta oO?.

  5. Una puntata molto bella, ben resa anche questa nella sua trasposizione dal manga..la prossima sar incommentabile..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>