One Piece 478 Sub Ita

di Caesar VII 4

Hancock innamorata è sempre bella da vedere… ^^

Titolo: Vivere per mantenere una promessa! Rufy e Cobi uno contro l’altro!

Riassunto:  la situazioni per i pirati di Barbabianca peggiora di minuto in minuto.  Nessun sembra riuscire a contrastare le forze della Marina Militare e intanto due nuovi boia esecutori salgano sul patibolo, pronti a giustiziare Portuguese D. Ace.

Barbabianca è in grande difficoltà. Le ferite accumulate non solo in questa battaglia, ma anche in tutte quelle precedenti, ora si fanno sentire e l’Imperatore Pirata accusa i colpi della vecchiaia: Sengoku ne approfitta e ordina ai suoi uomini di attaccarlo contemporaneamente. Sebbene infilzato da molte spade, Edward Newgate riesce ancora a muoversi  e i suoi tremendi colpi intrisi di Haki riescono ancora a respingere i marines.

Tuttavia, Marco viene trafitto dai raggi fotonici di Kizaru, mentre il Vice Ammiraglio Onigumo lo tiene fermo, utilizzando i suoi poteri, e lo ammanetta con manette di Agalmatolite: pertanto Marco la Fenice non più rigenerarsi dalle sue stesse ceneri. Jaws invece, viene completamente congelato da Aokiji.

Cobi, intanto, si fa coraggio: è deciso ad affrontare Rufy! Sebbene sia stato proprio il pirata a spingerlo ad arruolarsi in Marina e a convincerlo ad impegnarsi per diventare, un giorno, Ammiraglio, Cobi deve rispettare il suo codice d’onore e affrontarlo. Tuttavia, il povero Sergente Maggiore viene facilmente sconfitto da un impetuoso Rufy, deciso a salvare Ace il prima possibile.

Mentre i due boia esecutori stanno per far scendere le loro lame sul pirata Ace, e nessun altro riesce ad intervenire per impedire ciò, Rufy da prova della Haki Haoushoku, l’ambizione del Re Conquistatore: uno ad uno, i marine della baia di Marineford cadono a terra svenuti e impressionati dall’haki del ragazzo, capacità posseduta da una persona su un milione… Anche i due boia svengono e Ace è salvo, almeno per il momento…

Puntata by BinKan Team

Immagini:

Commenti (4)

  1. Bell’episodio. Forse un p “allungato” con scene inutili di Coby e molte inquadrature di BB, ma vabb. Bella la scena dell’haki, personalmente per l’avevo trovata di maggiore intensit nel manga.

  2. eh si… la qualit aumenta puntata dopo puntata… fremo nell’attesa del prox episodio!!!!!

  3. Bella puntata, tanta nostalgia per il periodo del manga, le prossime saranno….. spettacolari, che ansia questa saga.

  4. Con questa saga ci stanno viziando con le puntate belle… Povero Coby un pugno in faccia in quel modo far davvero male…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>